Questo articolo è stato letto 7 volte

Terlizzi (BA) – In dirittura d’arrivo la vicenda del comandante della polizia municipale, pubblicato il bando

polizia_municipale_generico

polizia_municipale_genericoLa vicenda del comandante della polizia municipale di Terlizzi sembra in dirittura d’arrivo.

 

La città dei fiori dopo il 30 agosto 2012 avrà neo comandante che succederà alla Panzini a cui è stata affidata provvisoriamente la dirigenza.

E’ stato pubblicato nelle scorse ore, sul sito del Comune di Terlizzi, il bando per l’assunzione, con contratto a tempo determinato, di un dirigente comandante di polizia municipale, con durata di incarico pari al mandato amministrativo del Sindaco.

 

I candidati, dovranno possedere tutti i requisiti indicati sul bando di concorso (visionabile sul sito www.comune.terlizzi.ba.it nella sezione “concorsi”). In particolar modo, è richiesta il titolo di laurea in giurisprudenza, scienze politiche o economia e commercio, l’essere dipendente di ruolo delle pubbliche amministrazioni, l’aver compiuto almeno cinque anni di servizio svolti in posizioni funzionali per l’accesso alle quali è richiesto il possesso del diploma di laurea, l’aver ricoperto incarichi dirigenziali o equiparati in amministrazioni pubbliche per un periodo non inferiore a cinque anni.  Inoltre, è richiesta l’esperienza professionale quinquennale maturata nell’area di vigilanza o polizia locale.

 

La domanda andrà presentata entro le ore 12 del 15 Luglio 2014 e potrà essere spedita tramite raccomandata, consegnata a mano presso l’ufficio protocollo del Comune (piazza IV Novembre, 19) o inviate tramite pec (protocollo.comuneterlizzi@pec.rupar.puglia.it), purché, in quest’ultimo caso, sottoscritta con firma digitale.

 

I colloqui con i candidati che si saranno registrati validamente alla partecipazione al concorso, avrà luogo il giorno 18 Luglio, a partire dalle ore 11. Il colloquio verterà sulle seguenti materie: elementi di diritto costituzionale e di diritto amministrativo, elementi di diritto penale con particolare riferimento ai reati contro la P.A., ordinamento degli enti locali gestione del P.E.G., organizzazione e funzionamento degli uffici e servizi, disciplina del rapporto di pubblico impiego.

 

Ogni altra informazione relativa alla procedura potrà essere richiesta all’ufficio personale del Comune di Terlizzi dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 (Tel.0803542041 email: personale@comune.terlizzi.ba.it.).

 

Fonte: www.terlizzilive.it

Fonte:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *