Questo articolo è stato letto 0 volte

Roma – Il genio dei parcheggi: compra automedica per sostare in divieto

automedica

automedicaSenza assicurazione dal 2007, il proprietario è un pluripregiudicato. La vettura, che ha ha richiamato l’attenzione di una pattuglia dei vigili, era ferma a piazza Venezia.

La sosta irregolare e prolungata a piazza Venezia, a Roma, di una vettura per l’emergenza sanitaria ha richiamato l’attenzione di una pattuglia dei vigili del Gruppo intervento traffico dei Vigili urbani della Capitale.

CONTROLLI – L’Alfa Romeo 156, con i colori bianco e arancione e lo stemma della Regione Lazio, era parcheggiata in divieto e senza esporre il tagliando assicurativo. Dall’accertamento via radio, l’auto è risultata priva di assicurazione dal 2007, quando era stata venduta a un privato con l’obbligo di effettuarne il cambio di destinazione d’uso.

L’ARRIVO DEL PROPRIETARIO – Mentre gli agenti terminavano di applicare le ganasce al veicolo, si è presentato il proprietario. L’uomo, un 56enne italiano, ha pagato le spese di sbloccaggio ma non aveva con sè i documenti di circolazione. Le successive verifiche hanno fatto emergere che l’ultima revisione della vettura risaliva al 2006 e che il proprietario era pluripregiudicato per numerosi gravi reati: concussione, truffa aggravata, sfruttamento e induzione alla prostituzione minorile.

IL SEQUESTRO – I vigili hanno sequestrato l”Alfa Romeo e sanzionato il possessore.

Fonte: www.cinquequotidiano.it

Fonte:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *