Questo articolo è stato letto 0 volte

Regione Lazio – Contributi sulla spesa d’acquisto di attrezzature necessarie per il potenziamento dei corpi e dei servizi di polizia locale.

soldi

soldiLa Regione Lazio, ha emesso la deliberazione 529 datata 5 agosto 2014, avente ad oggetto Individuazione dei criteri e modalità per la concessione di contributi agli Enti Locali ai sensi e per gli effetti della legge regionale 13 Gennaio 2005, n. 1, art. 8, comma 1, lettera a).- Contributi sulla spesa d’acquisto di attrezzature necessarie per il potenziamento dei corpi e dei servizi di polizia locale. Gli interventi finanziari di cui alla legge regionale 13 Gennaio 2005, n. 1, art. 8, comma 1, lettera a), hanno l’obiettivo di assicurare un adeguato controllo del territorio mediante la concessione di contributi per l’acquisto di attrezzature necessarie per il potenziamento dei corpi e servizi di polizia locale.

I destinatari del contributo sono gli Enti Locali che gestiscono il servizio di polizia locale in forma singola o associata. Precisiamo che le risorse finanziarie pari ad €. 1.200.000,00 verranno ripartite secondo le seguenti fasce demografiche: I^ fascia pari al 20% delle risorse disponibili in bilancio a favore dei Comuni con popolazione sino a 5.000 abitanti; II^ fascia pari al 30% delle risorse disponibili in bilancio a favore dei Comuni o Unioni di Comuni con popolazione da 5.001 sino a 10.000 abitanti; III^ fascia pari al 50% delle risorse disponibili in bilancio a favore dei Comuni o Unioni di Comuni superiore a 10.000 abitanti. Rammentiamo che la Fondazione Logos PA propone il proprio supporto scientifico nell’attività di monitoraggio e selezione di bandi e finanziamenti nonché nelle diverse fasi di elaborazione, stesura e presentazione dei relativi progetti.

 

Fonte: www.logospa.it

Fonte:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *