Questo articolo è stato letto 0 volte

Avellino – Blitz della Polizia Locale a Via Del Balzo: sequestrati centinaia di cd falsi

controllo_vigili_320

controllo_vigili_320– 276 DVD videogiochi contraffatti e privi del contrassegno SIAE;
– 79 DVD contenenti software per pc contraffatti e privi del contrassegno SIAE;
– 397 CD musicali contraffatti e privi del contrassegno SIAE.
Nella stessa giornata, nell’ambito dell’area adibita a mercato bisettimanale, sono stati sottoposti a sequestro probatorio 12 borse, 21 paia di occhiali, 7 borselli e 22 cinture, prodotti risultati contraffatti. Per la merce contraffatta, è stata inoltrata formale denuncia alla locale Procura della Repubblica per violazione degli artt 474 c.p. e 171 ter della legge n. 633/1941.
Inoltre, nell’ambito dei servizi di sicurezza urbana, veniva denunciato, ex artt. 633 e 639 bis, un nucleo familiare per occupazione abusiva di un alloggio IACP. Nell’ambito del medesimo accertamento, veniva altresì denunciato, per interruzione di pubblico servizio ed istigazione a delinquere, una terza persona intervenuta a determinare il proposito illecito di occupazione abusiva dell’alloggio pubblico.
Intanto, il Corpo di Polizia locale di Avellino, è stato inserito tra i finalisti del premio e-gov che verrà assegnato a Riccione il 18 settembre 2014 alle pubbliche Amministrazioni che potranno vantare le migliori iniziative digitali utili al miglioramento della vita del cittadino.

 

corriereirpinia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *