Questo articolo è stato letto 1 volte

Santa Maria a Monte (PI) – In scadenza le domande per collaboratore amministrativo e agente di polizia municipale

concorso_vigili_urbani

concorso_vigili_urbaniSta per scadere il termine per presentare domanda di partecipazione alla selezione per esami per la formazione di una graduatoria da utilizzare per eventuali assunzioni a tempo determinato ad orario pieno e/o parziale presso il Comune di Santa Maria a Monte.

La domanda per “collaboratore amministrativo”. Categoria giuridica B3 – Posizione Economica B3 va presentata entro le ore 13.00 del giorno 18 ottobre 2014.

La domanda per “agente di polizia municipale”. Categoria giuridica C – Posizione Economica C1 va presentata entro le ore 13.00 del giorno 16 ottobre 2014.

Le domande di ammissione alle selezioni devono essere presentate con le seguenti modalità:

raccomandata con avviso di ricevimento indirizzata: Comune di Santa Maria a Monte – Servizio Personale Piazza Vittoria 47 –56020 Santa Maria a Monte ( Pi) .
Non saranno ammessi i candidati le cui domande, ancorché spedite in tempo utile, per raccomandata postale, pervengano all’Amministrazione Comunale oltre il termine di scadenza previsto per la presentazione delle domande di ammissione. per posta elettronica certificata ESCLUSIVAMENTE da casella di posta elettronica certificata al seguente indirizzo pec del comune: comune.santamariaamonte@postacert.toscana.it in formato pdf. direttamente all’ufficio protocollo.

L’ufficio protocollo effettua il seguente orario:
Lunedì, martedì,giovedì, venerdì e sabato dalle ore 8,30 alle ore13,30.
Il mercoledì dalle ore 9,30 alle ore 13,30.
Il giovedì anche dalle15,00 alle 18,00.

Sempre presso il Comune di Santa Maria a Monte verranno attivati tirocini retribuiti nei settori economico-finanziario e risorse umane, settore giuridico amministrativo servizi generali istituzionali e attività economiche, settore socio educativo e servizi al cittadino. Il termine ultimo per la presentazione delle domande (con le stesse modalità indicate sopra) è fissato per le ore 12.00 del giorno 20 ottobre 2014. Sul Sito istituzionale del Comune (www.comune.santamariaamonte.pi.it) si trovano pubblicati gli avvisi. Per eventuali ulteriori informazioni ci si può rivolgere all’ufficio personale del Comune di Santa Maria a Monte (tel. 0587.261629)

 

Fonte: www.gonews.it

Fonte:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *