Questo articolo è stato letto 6 volte

Subaru XV MY 2015 alla Polizia Locale di Trieste

subaru-XVMY2015

subaru-XVMY2015Subaru Italia S.p.A. si aggiudica, ancora una volta, la fornitura fino a 450 unità (e servizi connessi) del modello XV alle Amministrazioni Pubbliche nella gara di assegnazione CONSIP 7 (lotto 8 – vetture 4×4 Medie), con un punteggio complessivo di gran lunga superiore a quello dei principali concorrenti. La Casa delle Pleiadi da tempo partecipa e vince i bandi grazie alle peculiarità delle sue auto e alla reputazione acquisita nel mondo dei 4×4.

La meritata fama conquistata negli anni in ambito di sicurezza attiva e passiva, comfort e piacere di guida ha permesso a Subaru di concorrere e aggiudicarsi la gara anche per l’ultimo bando istituito da CONSIP. Iniziato il progetto Subaru nel 1999 con la fornitura di Legacy in livrea Polstrada, a farla da padrone nell’assegnazione è stato negli anni il modello Forester che, grazie alla sua grande versatilità e alle sue peculiarità tecniche, valori ampiamente riconosciuti dagli utilizzatori, è riuscito a sbaragliare l’agguerrita concorrenza. Questa volta sarà la Subaru XV ad accompagnare quotidianamente le amministrazioni pubbliche nel regolare svolgimento delle loro attività. Così come accaduto in passato, Polizia Stradale, Carabinieri, Guardia Forestale, Polizia Municipale e Associazioni varie potranno sfruttare il sistema di trazione integrale Symmetrical AWD abbinato al Motore Boxer Subaru per soddisfare le proprie esigenze territoriali.

Subaru XV, oltre alle performanti tecnologie che la distinguono dagli altri brand, è ottima per la guida sia in città che off-road. Elegante e potente, offre massima versatilità e assicura piacere di guida e sicurezza su ogni tipo di strada. Ed il primo ad “approfittare” del lotto a disposizione è stato il comune di Trieste che ha ordinato, in livrea istituzione, una vettura per la Polizia Locale del capoluogo friulano. Nonostante la prima fornitura alle istituzioni risalga ormai a 15 anni fa, ancora oggi si possono veder circolare le stesse vetture Legacy station wagon nel pieno della loro operatività ad ulteriore conferma delle qualità dei prodotti Subaru che negli anni si sono distinti soprattutto per la loro affidabilità e sicurezza. Ad oggi sono circa 5.000 le vetture scelte dalle Amministrazioni Pubbliche, numero destinato ad aumentare soprattutto grazie all’Enjoyment and Peace of Mind che ogni modello della gamma Subaru assicura a chiunque lo guida.

 

Fonte: www.autoruote4x4.com

Fonte:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *