Questo articolo è stato letto 0 volte

Premio sicurezza urbana 2014 alla Polizia Municipale di Alassio

agente_pmNell’ambito del congresso ANCI tenutosi a Milano, un importante riconoscimento anche alla Polizia Municipale di Alassio.

Gli agenti che nello scorso mese di ottobre avevano prestato servizio in ausilio ai colleghi genovesi, nei giorni immediatamente successivi all’alluvione, hanno ottenuto una menzione speciale ed il “premio sicurezza urbana 2014”.

Tra loro, anche il comandante Francesco Parrella che, insieme al vicecomadante Bruzzone, ha ritirato il premio: “E’ un motivo di profondo orgoglio ricevere un riconoscimento del genere alla presenza dei colleghi comandanti delle più importanti città metropolitane. Sono felice di avere un personale così preparato e disponibile, perché senza queste caratteristiche non sarebbe stato nemmeno possibile organizzare quella trasferta a Genova con sei operatori per tre giorni consecutivi”.

Alla consegna dei premi erano presenti il delegato Sicurezza di Anci, Giorgio Pighi, ed il presidente Piero Fassino, che ha espresso parole di grande apprezzamento per il diuturno lavoro delle polizie municipali.

Soddisfattissimo, anche l’assessore alassino alla polizia municipale Piero Rocca: “Se pensiamo che sono stati premiati i comandanti di città come Lecce, Messina, Rimini, Verona, Parma, Torino e Milano, abbiamo la dimensione dell’operato dei nostri uomini che, seppur nelle ristrettezze di organico, e su piena approvazione dell’Amministrazione, non hanno esitato a fornire il loro ausilio ai colleghi genovesi. Un plauso a tutti, naturalmente anche a coloro che, pur non andando a Genova in  quei giorni di ottobre, hanno comunque garantito i consueti servizi per la città di Alassio.”

 

Fonte: www.savonanews.it

 

 

Fonte:

One thought on “Premio sicurezza urbana 2014 alla Polizia Municipale di Alassio

  1. Anche il Corpo di Polizia Muncipale di Messina ha vinto il premio come Miglior Progetto Area Sicurezza Urbana dell’ANCI sviluppato dalla Sezione Ricerche Studi Formazione Statistica.
    Distinti Saluti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *