Questo articolo è stato letto 0 volte

Genzano – Violenta rissa in pieno centro: vigile ferito

polizia-locale

polizia-localeAttimi di terrore a causa di una violenta rissa in pieno centro a Genzano. Paura tra le tante persone che affollavano la Città dell’Infiorata in questo sabato prenatalizio.

LA RISSA – A scatenarla, intorno alle 18.30, alcuni giovanissimi del posto, che per futili motivi hanno cominciato a darsele di santa ragione nella centralissima piazza Tommaso Frasconi, splendidamente addobbata a festa.

L’INTERVENTO DELLA LOCALE – Gli agenti della Polizia locale, in servizio poco distante, sono subito intervenuti per sedare gli animi e allontanare donne e bambini che passeggiavano tranquillamente sulla piazza piena di gente per lo shopping natalizio.
Sul posto, poco dopo, sono arrivati anche i Carabinieri della locale stazione.
Fuggi fuggi generale per i due gruppetti di scalmanati, che nello scappare hanno anche sferrato un colpo (forse un pugno) sulla bocca di un maresciallo della Polizia locale che è rimasto ferito sul labbro superiore e parte del viso.
Sono in corso indagini da parte dei Carabinieri e della Polizia locale per risalire agli autori della rissa e del ferimento del vigile urbano, che rischiano una pesante denuncia per rissa e lesioni a pubblica ufficiale.

 

Fonte: www.cinquequotidiano.it

 

 

 

Fonte:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *