Questo articolo è stato letto 0 volte

Reggio Calabria – Investe un anziano e scappa, acciuffato dalla Municipale

strisce_pedonali

strisce_pedonaliInveste un pedone e scappa, acciuffato subito dopo da una pattuglia del pronto intervento infortunistica stradale della Polizia Municipale.
E’ avvenuto stamattina a Reggio, sul viale Calabria, nel parcheggio di un supermercato.
Un uomo di nazionalità marocchina, T. H., 31enne venditore ambulante, è stato denunciato per omissione di soccorso e fuga dagli agenti della Polizia Municipale di Reggio Calabria.
Dopo aver investito un pedone durante una manovra in retromarcia, si è allontanato temendo un intervento delle forze dell’ordine in quanto la sua auto, una Ford Mondeo verde, risultava priva di regolare polizza assicurativa. Al loro arrivo, gli Agenti della Municipale, allertati dall’uomo investito, un anziano residente a Reggio Calabria, si sono adoperati ad una rapida ricerca del fuggitivo. Perlustrando la zona hanno notato la Ford Mondeo verde descritta dall’anziano investito, con i numeri di targa coincidenti, parcheggiata in una traversa adiacente, in via Botteghelle, consentendo di risalire al proprietario, giunto subito dopo sul luogo per confessare ciò che era avvenuto.

 

Fonte: www.strill.it

 

Fonte:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *