Questo articolo è stato letto 0 volte

Colpi di spranga a vigile urbano. Catania, arrestato ambulante

vigili_2

vigili_2L’uomo assieme a un collega, durante un controllo al mercato all’aperto della ‘Fiera’ lo aveva invitato a fare rientrare la sua bancarella nei limiti fissati dal regolamento.
Il vigile urbano medicato in ospedale è stato giudicato guaribile in 15 giorni, l’aggressore è stato arrestato e condotto in carcere. “Siamo vicini all’ispettore ferito – ha detto il sindaco Enzo Bianco – ma non ci faremo certo intimorire. I vigili urbani sono i rappresentanti della città di Catania e della legalità. L’ispettore colpito, in particolare, nonostante abbia subito altre aggressioni e ritorsioni, deve essere considerato un esempio da seguire per la sua dedizione e per il suo coraggio”.

“Non ci fermeremo – ha aggiunto l’assessore alla Polizia municipale Marco Consoli – davanti a minacce o aggressioni fisiche. Motivati eravamo prima, lo siamo ancora di più oggi nel riportare ordine e rispetto delle regole in città. Su indicazione del Sindaco abbiamo intensificato i controlli contro i parcheggiatori abusivi e contro l’abusivismo commerciale, consapevoli del fatto che non si sta ripartendo da ciò che gli altri hanno lasciato ma da zero”.

 

Fonte: palermo.repubblica.it

 

 

Fonte:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *