Questo articolo è stato letto 1 volte

Massa Carrara – Aggredisce ausiliario del traffico e gli strappa il telefonino

ausiliari_sosta

ausiliari_sostaUn massese di 50 anni, ora residente a Pietrasanta, è accusato di rapina e di aver colpito al volto un ausiliario del traffico a Pietrasanta. Il «fattaccio» sarebbe accaduto durante l’attività di controllo dei veicoli in sosta. E’ nata una discussione, l’ausiliario è stato colpito e l’aggressore si è allontanato, come se niente fosse successo, con il veicolo sul quale era arrivato facendo perdere le proprie tracce.

L’ausiliario è comunque riuscito a comunicare i dati del veicolo sul quale l’uomo si era allontanato (marca, modello, colore e targa) al centralino del commissariato di pubblica sicurezza di Forte dei Marmi che ne dava informazione al comando polizia municipale di Pietrasanta. Ma la comunicazione si è interrotta perché l’automobilista ha strappato di mano il telefono all’ausiliario del traffico gettandolo lontano. 

L’ausiliario del traffico è stato soccorso e trasportato dal 118 al pronto soccorso dell’ospedale unico della Versiliadove è stato controllato, medicato e dimesso con un referto che lo ha giudicato guaribile in pochi giorni. Nella mattinata di ieri il conducente è stato rintracciato e e denunciato a piede libero per rapina. Al vaglio del comando polizia municipale altre testimonianze utili per chiarire la dinamica dei fatti e la sussistenza di altre ipotesi di reato a carico del 50 enne originario di Massa.

 

Fonte: www.lanazione.it

 

 

 

Fonte:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *