Questo articolo è stato letto 0 volte

Novara – Insultano e aggrediscono agente della municipale: denunciati

agenti_polizia_locale

agenti_polizia_localeInsultano e tentano di aggredire un agente della municipale, ma finiscono nei guai per ubriachezza molesta, resistenza, aggressione e minacce.

Protagonisti della vicenda sono due uomini, che nella serata di sabato 31 gennaio sono stati fermati per un controllo a Veveri da una pattuglia della polizia locale. I due, in apparente stato di ubriachezza, camminavano in mezzo alla strada. Fermati dagli agenti, hanno dato segni di aggressività, rifiutandosi di rilasciare le proprie generalità. Sono così stati accompagnati presso il Comando per gli accertamenti di rito, dove hanno dato in escandescenza insultando e cercando di aggredire un agente.

Nella serata di ieri, lunedì 2 febbraio, invece, gli agenti della municipale hanno fermato un automobilista, che è risultato poi alla guida ubriaco, con un tasso alcolemico al di sopra del valore massimo consentito per legge. Non solo, l’auto sulla quale viaggiava era già stata sottoposta a fermo amministrativo. Per lui è quindi scattata la denuncia, e il conseguente ritiro della patente.

 

 

Fonte: www.novaratoday.it

 

 

 

 

Fonte:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *