Questo articolo è stato letto 0 volte

Sassari – Vigile aggredito, fermati quattro minori

vigili-agenti-municipale

vigili-agenti-municipaleHanno scatenato il finimondo nel Centro giovani di piazza Santa Caterina. E quando è intervenuto un agente della polizia municipale per cercare di capire che cosa stesse accadendo e per identificare i ragazzi più agitati, è stato circondato e solo per la sua pronta reazione e per l’arrivo dei rinforzi ha evitato l’aggressione.

Quattro minori sono stati fermati e accompagnati al comando della polizia municipale nell’ambito di una operazione alla quale hanno collaborato anche gli agenti della sezione volanti della questura.

I quattro, tutti minorenni, sono stati identificati e informati i genitori. Del fatto è stata data comunicazione alla procura della Repubblica presso il Tribunale per i minorenni alla quale spetta l’adozione di eventuali provvedimenti.

A tarda sera gli accertamenti erano ancora in corso da parte degli agenti della polizia municipale che hanno effettuato l’intervento.

Non è la prima volta, purtroppo, che si verificano episodi gravi in piazza Santa Caterina e nelle immediate vicinanze del Centro giovani. C’erano già state aggressioni ai danni di residenti della zona (anche di un docente universitario che aveva riportato conseguenze serie) e altri episodi – danneggiamenti, minacce e tentativi di aggressione – erano stati denunciati con preoccupazione. Tanto che l’argomento era approdato anche in consiglio comunale e il sindaco Nicola Sanna si era recato con una delegazione di amministratori a incontrare il docente ferito. Ora un nuovo fgrave fatto.

 

Fonte: lanuovasardegna.gelocal.it

 

 

 

Fonte:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *