Questo articolo è stato letto 0 volte

Perugia – Tentano di uccidere un agente investendolo, inseguimento folle e spari

Polizia_Municipale_controlli-notturni

Polizia_Municipale_controlli-notturniUna serata sicuramente movimentata a Umbertide. Gli agenti sono stati protagonisti di un inseguimento che poteva tramutarsi in una vera e propria tragedia, dato che i malviventi, a bordo di una Bmw grigio scuro, hanno prima tentato di investire un poliziotto, caduto a terra nel tentativo di evitare loro, e poi hanno tentato di far perdere le proprie tracce fuggendo a tutta velocità.

Immediatamente dopo è scattato l’inseguimento, iniziato all’incrocio tra via Mastriforti e via Roma. Nel tentativo di intimidire i fuggitivi gli agenti hanno anche sparato due colpi in aria, ma la Bmw è riuscita a dileguarsi. Adesso si cerca a tappeto l’auto, segnalata in questi giorni come sospetta dagli abitanti della piccola cittadini. La vettura è risultata essere rubata e avvistata ieri pomeriggio, prima del folle episodio. Il pm Adragna ha aperto un fascicolo per tentato omicidio.

 

 

Fonte: www.perugiatoday.it

Fonte:

One thought on “Perugia – Tentano di uccidere un agente investendolo, inseguimento folle e spari

  1. Speriamo che ad essere denunciato non sia il poliziotto che ha sparato i colpi in aria (per altro non si sa a che titolo).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *