Questo articolo è stato letto 0 volte

Pozzuoli – Pensionati picchiano scippatore: vigili lo salvano da linciaggio

scippo

scippoLo scippatore che ha derubato una donna di 73 anni il 5 marzo a Pozzuoli, in provincia di Napoli, di certo non si aspettava di diventare una vittima. Un gruppo di pensionati che ha assistito allo scippo ha raggiunto il bandito e lo ha aggredito a calci e pugni. Solo l’intervento dei vigili urbani ha placato l’ira degli anziani e salvato lo scippatore dal linciaggio.

Il fatto è avvenuto nel parco Bognar, nella zona alta della città flegrea. L’anziana – è stata presa di mira da un pregiudicato di Bacoli, Giuseppe Pascarella, 43 anni, che l’ha assalita alle spalle, le ha strappato la borsa e si è dato alla fuga. Un gruppetto di pensionati, allertati anche dalle grida della donna, hanno cercato di bloccare l’uomo che è stato strattonato ed è stato poi sottratto al tentativo di linciaggio solo grazie a una pattuglia della Polizia Municipale, che lo ha preso in consegna.

Nell’ospedale civile di Pozzuoli i sanitari gli hanno riscontrato una “frattura spine tibiali con interessamento emipiatto tibiale mediale”. E’ stato denunciato in stato di libertà.

 

 

Fonte: www.blitzquotidiano.it

 

 

 

Fonte:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *