Questo articolo è stato letto 0 volte

Terra dei Fuochi – La polizia scopre un deposito di smaltimento per rifiuti pericolosi

rischio_biologico-rifiuti-ospedalieri

rischio_biologico-rifiuti-ospedalieriFrigoriferi, lavatrici e altro materiale ferroso altamente pericoloso: c’era questo a molto altro ancora all’interno di un deposito abusivo di smaltimento dei rifiuti scoperto questa mattina dalla Polizia di Stato.

A intervenire in un fondo agricolo nel territorio di Sant’Antimo sono stati gli agenti del commissariato di Frattamaggiore. Il deposito di smaltimento abusivo e smontaggio di elettrodomestici si trovava in via Solimena.

Gli investigatori hanno accertato che, illecitamente, e senza alcuna autorizzazione edilizia ed amministrativa, era stata costruita una struttura, in muratura e lamiere, della grandezza di 50 metri quadri nel quale prevalentemente avveniva lo smontaggio di frigoriferi e lavatrici.

Il proprietario del fondo, un pregiudicato di 72anni, aveva alle sue dipendenze anche due operai che gestivano l’attività, sopresi dai poliziotti mentre erano intenti a lavorare. Gli agenti hanno sequestrato il locale denunciando i tre, in stato di libertà, perché responsabili, in concorso tra loro, del reato di attività di gestione rifiuti non autorizzata.

 

 

 

Fonte: www.ilmattino.it

 

 

 

 

Fonte:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *