Questo articolo è stato letto 2 volte

Verona – Adolescenti si lanciano sullo skateboard giù dalle Torricelle: fermati dalla Municipale

skateboard

skateboardNell’ultimo mese la Polizia municipale ha sanzionato una decina di genitori, esercenti la patria potestà, di altrettanti minorenni, tra cui una coppia di gemelli, fermati dagli agenti mentre scendevano dalle Torricelle a bordo di skateboard.
Da alcune settimane gli agenti erano in azione per verificare le segnalazioni di alcuni residenti ed automobilisti che denunciavano la presenza di ragazzi a bordo di skateboard che scendevano lungo la strada principale delle Torricelle, creando pericolo alla circolazione stradale, in particolare in via Marsala e in via dei Colli, mettendo a rischio anche la propria incolumità fisica. E, infatti, i vigili di Quartiere della Delegazione di Borgo Trento durante i sopralluoghi hanno sorpreso una decina di ragazzi minorenni provenienti dalla zona di San Mattia che transitavano per via dei Colli giungendo così sino a via Marsala o che da Largo Castiglioni passavano per via Marsala sino a giungere in via Nievo.
Ai sensi dell’articolo 190 del Codice della Strada, ai genitori è stata comminata una sanzione di 25 euro. Il personale della Polizia Municipale continuerà a monitorare la situazione anche nelle prossime settimane.

 

 

Fonte: www.veronasera.it

 

 

Fonte:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *