Questo articolo è stato letto 3 volte

Roma – Auto in sosta selvaggia e le strisce vengono dipinte a metà

strisce-meta-via-barilli-roma

strisce-meta-via-barilli-romaUn’assurdità diventata prassi purtroppo nella Capitale. Una distesa di lamiere, auto in sosta ovunque sia consentito anche oltre. Strisce pedonali occupate e piccoli passaggi per i pedoni. La prassi, purtroppo. Una prassi a cui tanti, troppi si sono abituati, ma che viene sbattuta in faccia quando accadono eventi come quello accaduto oggi a Monteverde Vecchio. Siamo in via Barrili. Qui è prevista un’operazione di rifacimento delle strisce pedonali. Un’operazione da prassi che però è diventata una barzelletta, l’ennesima, sui social.

A denunciare l’accaduto  Federico De Cesare Viola che twitta il fatto al comandante della polizia municipale Raffaele Clemente.

Come detto l’evento sembra essere diventata una triste prassi. Tanti i casi segnalati negli ultimi mesi. Accade per esempio a Torre Spaccata e ancora all’Alessandrino. Anche nel quartiere Valli il fenomeno ha provocato ilarità mista a rabbia. In via delle Rose invece strada rifatta, caditoia ostruita, auto in sosta e strisce a metà. Non è una barzelletta, è Roma.

 

 

Fonte: www.romatoday.it

 

 

 

Fonte:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *