Questo articolo è stato letto 0 volte

Biella – Inseguimento nella notte per la polizia municipale

polizia-controllo

polizia-controlloNon si è fermata a un controllo della pattuglia notturna della polizia municipale di Biella la Ford Focus che venerdì sera ha costretto gli agenti a un lungo inseguimento. Dopo essere fuggita dal posto di blocco la vettura si è infatti infilata nella zona della Movida dove è stata raggiunta e fermata. Il guidatore, un 40enne di Biella, non pago, ha però innestato la retromaria e con una manovra piuttosto azzardata è riuscito a fuggire una seconda volta.

A quel punto la pattuglia, preso il numero di targa, controllato che non si trattasse di un veicolo rubato  e visto bene in faccia il trasgressore, ha deciso di non continuare a inseguirlo in un’area molto frequentata, con il rischio che qualcuno venisse investito.

L’automobilista è stato rintracciato a casa il giorno dopo e si è scoperto anche il motivo della fuga, il libretto di circolazione gli era già stato ritirato dalla polizia stradale. Per lui adesso è scattato il ritiro immediato della patente e il sequestro della vettura.

 

 

Fonte: www.newsbiella.it

 

 

 

Fonte:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *