Questo articolo è stato letto 3 volte

Saronno – Offre hashish a vigile in borghese. Denunciato

spaccio

spaccioE’ decisamente alle prime armi, e forse un po’ sprovveduto, il pusher fermato giovedì pomeriggio dagli agenti della polizia locale per la seconda volta in meno di una settimana. A rendere ancora più incredibile il secondo fermo il fatto che sia avvenuto perché ha offerto una dose di hashish ad un vigile in borghese.

 

E’ successo poco dopo le 17 quando un agente fuori servizio stava camminando davanti alla stazione ferroviaria. Proprio qui è stato avvicinato dal marocchino che senza troppi giri di parole gli ha chiesto se volesse del fumo. Naturalmente l’agente ha rifiutato ed ha tirato diritto. Ha subito allertato i colleghi in servizio. In pochi minuti la pattuglia hanno fermato lo straniero e casualmente erano gli stessi vigili che l’avevano fermato sabato pomeriggio. Lui non se ne è accorto e così quando, dopo una perquisizione che ha permesso di sequestra poco più di 5 grammi di hashish gli hanno chiesto di fornire i propri dati ha dato un nome falso.

 

Un escamotage che non ha inganno i vigili che l’hanno denunciato per possesso di droga, aveva 5,3 grammi di hashish, e anche per aver fornito false generalità.

 

Fonte: ilsaronno.it

 

 

 

 

Fonte:

One thought on “Saronno – Offre hashish a vigile in borghese. Denunciato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *