Questo articolo è stato letto 0 volte

Ivrea – Tenta di gettarsi nella Dora: i vigili lo salvano

Sono stati attimi di grande concitazione, quelli vissuti oggi pomeriggio a ponte Isabella, nel pieno centro di Ivrea, dove un uomo di 62 anni residente a Favria ha minacciato di gettarsi nelle acque della Dora. E’ stato bloccato da due agenti della polizia municipale di Ivrea in servizio in bicicletta che, richiamati dalle urla di una donna, sono riusciti a raggiungere l’uomo prima che potesse compiere l’insano gesto.
 
L’allarme è scattato intorno alle 17. L’uomo, alle prese con alcuni problemi di famiglia, ha scavalcato la ringhiera del ponte e ha minacciato di buttarsi giù. Una passante ha assistito alla scena e ha cominciato a gridare richiamando l’attenzione di moltissimi residenti. Per fortuna, poco distante, stavano transitando i due agenti della polizia municipale che sono subito accorsi in aiuto della donna. Un attimo dopo i civich sono riusciti ad avvicinarsi al sessantaduenne e a convincerlo a non buttarsi in Dora.
 
Sul posto è intervenuta anche una volante del commissariato d’Ivrea della Polizia. Subito dopo il salvataggio il favriese è stato accompagnato per precauzione al pronto soccorso dell’ospedale.

Fonte: www.quotidianocanavese.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *