Questo articolo è stato letto 0 volte

Jesolo – Fermato senza assicurazione: jesolano investe il vigile

polizia-controllo

polizia-controlloI vigili lo fermano in auto senza assicurazione e lui investe un agente. Inseguimento della polizia locale in via Adriatico, fermata una Volvo 850 con a bordo un 62enne di Jesolo che viaggiava senza copertura assicurativa e per la sua violenza reazione è stato infine arrestato.

Gli agenti sono arrivati quasi sotto la sua abitazione per bloccarlo dopo il tentativo di fuga con una corsa spericolata nell’entroterra jesolano. Vista la grave infrazione commessa, una volta fermato nei pressi della sua abitazione lui ha tentato di fuggire ripartendo a tutto gas con l’auto e colpendo uno degli agenti della municipale. Il veicolo era oltretutto sospeso dalla circolazione per la mancata revisione periodica.

 

Ad un certo punto, uno degli agenti è entrato nell’auto ed è riuscito a estrarre le chiavi per impedire al 62enne di ripartire, ma l’auto è finita comunque contro un albero e a quel punto l’uomo è stato estratto dall’abitacolo. Nel frattempo sono arrivate altre pattuglie di supporto e agenti in borghese. Informato il Pm di turno, alla luce di altri precedenti quali guida in stato di ebbrezza, incidenti da lui provocati, guida senza patente, e altri reati per truffa, contrabbando e rissa, sono stati disposti gli arresti domiciliari del 62enne, con il veicolo sotto sequeastro e fermo amministrativo per 90 giorni, quindi una sfilza di contestazioni per infrazioni al codice della strada da lui commesse.

 

 

Fonte: nuovavenezia.gelocal.it

 

 

 

Fonte:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *