Questo articolo è stato letto 2 volte

La Spezia – Scappa dalla Municipale, fermato con tasso alcolico record

Polizia_Municipale_controlli-notturni

Polizia_Municipale_controlli-notturniNon si è fermato per far passare un pedone in Piazza Verdi. Un agente della Polizia municipale lo ha visto e gli ha intimato l’alt, ma lui ha tirato dritto. E’ bastato questo per far scattare una ricerca serrata nel centro cittadino al fine di bloccare un giovane, che in sella ad uno scooter con un conoscente, si è infischiato dell’alt della Municipale dopo un’infrazione.
Dopo le prime ricerche sono riusciti a rintracciarlo e ad intercettarlo quando l’uomo è arrivato a casa. Si tratta di un 25enne, italiano e già noto alle forze dell’ordine, che ora dovrà rispondere anche del reato di guida in stato di ebbrezza.
Gli agenti infatti lo hanno sottoposto all’alcoltest che ha rilevato un tasso alcolemico di 2.13 g/l. Per il 25enne è scattato anche il sequestro del mezzo ai fini della confisca. Il giovane è stato prelevato e portato in ospedale per ulteriori accertamenti per rilevare se stava guidando sotto l’effetto di stupefacenti. Oltre alla denuncia per guida in stato di ebbrezza si aggiungeranno altre sanzioni per non aver fatto passare un pedone sulle strisce e per non essersi fermato all’alt degli agenti della Municipale.

 

Fonte: www.cittadellaspezia.com

 

 

Fonte:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *