Questo articolo è stato letto 2 volte

Gallarate – Nudo a bordo di un camion, fermato dalla Polizia Locale

controllo_vigili_320

controllo_vigili_320Era completamente nudo, a bordo di un autocarro, nei pressi di una scuola e di un parco pubblico. A finire nei guai, un 49enne residente in un Comune della zona denunciato a piede libero, ieri, dalla Polizia Locale di Gallarate.

Alle 15.30 due agenti si trovavano nel rione di Crenna per effettuare controlli sulla viabilità (nel quartiere c’è appena stata una modifica alla circolazione) quando una passante ha segnalato loro la presenza dell’esibizionista. La pattuglia ha raggiunto in pochi secondi via Egeo e, mentre a titolo precauzionale sopraggiungevano rinforzi, prima ha chiesto e ottenuto che l’uomo si rivestisse, poi lo ha portato al Comando di via Ferraris per le pratiche del caso.

Per lui l’accusa è di atti osceni in luogo pubblico, con l’aggravante di essersi appostato in un punto molto frequentato. Il sospetto è che l’esibizionista (che ha due precedenti specifici a suo carico) non solo abbia cercato di essere visto dai passanti (una portiera del veicolo lasciata aperta attirava l’attenzione e invogliava a dare un’occhiata nell’abitacolo) ma, frequentando Gallarate per lavoro, sapesse che in zona, tra scuole e giardini pubblici, il transito anche di minori, soprattutto in determinati orari, è piuttosto intenso.

 

Fonte: www.varesenews.it

 

 

Fonte:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *