Questo articolo è stato letto 0 volte

Isola Sacra: danneggiata un’auto della Polizia Locale

A Isola Sacra un’auto della Polizia Locale è stata presa di mira da alcuni malintenzionati che l’hanno danneggiata frantumando due finestrini. In quel momento gli agenti erano impegnati in un’operazione di polizia amministrativa all’interno di un appartamento.

“Si tratta di un atto chiaramente doloso e probabilmente intimidatorio sull’attività posta in essere da questo comando – dichiara il dirigente della Polizia Locale, Giuseppe Galli. – Un’ipotesi suffragata anche dal fatto che non è stato rubato nulla all’interno dell’auto”.
“Esprimo tutta la mia solidarietà – sottolinea il sindaco di Fiumicino Esterino Montino – al corpo della Polizia Locale per quanto accaduto. Sono stati attivati gli accertamenti congiunti con la Polizia di Stato e mi auguro che vengano al più presto individuate le responsabilità e assicurati alla giustizia gli autori del danneggiamento. Sono convinto che tutto il corpo di Polizia Locale non solo non si lascerà intimorire dall’accaduto, ma continuerà a operare contro l’illegalità e per il bene della Città con ancora più determinazione”.

Fonte: www.terzobinario.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *