Questo articolo è stato letto 5 volte

CIRCOLAZIONE E SOSTA
La mancanza di un adeguato numero di parcheggi e la mancanza di una adeguata vigilanza sulle soste abusive da parte del comune non dà luogo né a responsabilità per l’amministrazione, né a una esimente in caso di sosta vietata da parte di chi non ha trovato posto negli spazi riservati. La nuova sentenza richiama i precedenti giurisprudenziali utili per sostenere la tesi.

circolazione-e-sostala-mancanza-di-un-adeguato-numero-di-parcheggi-e-la-mancanza-di-una-adeguata-vigilanza-sulle-soste-abusive-da-parte-del-comune-non-d-luogo-n-a-responsabilit.jpg

Vedi il testo della sentenza

 

 

Novità editoriali

Tecniche operative per operatori di polizia locale

di Stefano Bravi, Michele Farinetti e Fabio Rossi

Nuovo manuale che fornisce tutte le nozioni e le modalità operative più pratiche e descrive i concetti fondamentali delle tecniche proposte, anche con l’ausilio di numerose illustrazioni a colori. 

Le molteplici e sempre più impegnative attività esterne, che l’operatore di polizia è chiamato a svolgere, comportano l’esigenza di possedere conoscenze teorico-pratiche indispensabili per svolgere al meglio attività di controllo del territorio ed affrontare eventuali situazioni di rischio.


Clicca qui per maggiori informazioni

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *