Questo articolo è stato letto 0 volte

Ciampino – Positivo al drug test causa incidente. Denunciato neopatentato.

La Polizia Locale di Ciampino è intervenuta questa mattina, alle ore 8, per i rilievi di un importante incidente stradale accaduto in Via Capanne di Marino, al confine con la frazione di Santa Maria delle Mole del comune di Marino.
Un neopatentato, risultato successivamente positivo al drug test, ha più volte sbandato a bordo di una Fiat Panda fino a urtare frontalmente una Mini One che procedeva in senso opposto. Miracolosamente illesi i due conducenti, nonostante le due auto si siano praticamente distrutte, con la Mini che ha visto l’esplosione di 6 airbag, probabilmente decisivi ai fini della incolumità del conducente. 
Enormi i disagi alla circolazione, con la strada parzialmente chiusa al traffico sino alle ore 10, quando i rilievi sono terminati e si è potuto procedere alla bonifica della sede stradale.
Il conducente della Fiat Panda è stato denunciato a piede libero per guida in stato di alterazione psicofisica dovuta ad uso di sostanze stupefacenti, con l’aggravante di aver causato un incidente. Inoltre, nei confronti del ragazzo, si è proceduto con il ritiro della patente. Non si è proceduto invece al sequestro del veicolo ai fini della confisca (sanzione prevista in questi casi) in quanto il mezzo era di proprietà di altra persona.

Fonte: www.polizialocaleciampino.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *