Questo articolo è stato letto 0 volte

Arezzo – I vigili gli consegnano una multa a casa e gli salvano la vita: era in terra per un malore

Una multa gli salva la vita. Favola?m No, realtà: con gli agenti della Polizia Municipale che si presentano in casa a consegnargli la sanzione e lo trovano riverso in terra per un malore.

E’ successo nei giorni scorsi in città.  I vigili gli hanno recapitato un verbale per una violazione del codice della strada e lo hanno trovato disteso a terra dalla sera precedente, incapace di rialzarsi e con indosso solo una t-shirt.

Protagonista un novantenne, che vive in casa con la figlia non autosufficiente. Gli agenti sono andati presso la sua abitazione per notificare il verbale, e così facendo si sono affacciati davanti ad una situazione di disagi, sostanzialmente salvandogli la vita.

Infatti l’anziano è stato subito soccorso dagli agenti che hanno allertato il 118, che è intervenuto prontamente trasportandolo al pronto soccorso per le cure del caso. L’uomo è ancora ricoverato ma non è in pericolo di vita. L’unico problema che all’uscita dovrà ricordarsi di pagare la multa: ma siamo certi che non pagherà mai tanto volentieri.

 

Fonte: www.lanazione.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *