Questo articolo è stato letto 0 volte

Modena – Guidava con la patente falsa: lo scopre la polizia municipale

Agli agenti della municipale che lo hanno fermato ieri mattina durante un controllo ha mostrato una patente falsa. Una patente patacca di buona fattura da chi la ha analizzata. Ma a tradire il titolare è stato probabilmente “il tocco” del falsario partenopeo a cui si era affidato. Il documento esibito riportava infatti un’incongruenza nelle date di rilascio e di scadenza che ha fatto scattare accertamenti, da cui è risultato che il possessore non ha mai conseguito la patente.

L’uomo, A.P. ventottenne residente a Nonantola, è stato quindi denunciato: dovrà rispondere di guida senza patente, oltre che di aver esibito un falso, ora sequestrato, che egli stesso ha ammesso di aver acquistato a Napoli.

Inoltre, alla pattuglia in motocicletta che lo ha fermato in via Moreali nell’ambito dei controlli svolti quotidianamente in città per migliorare la sicurezza stradale, ha anche posto sotto fermo amministrativo l’auto che guidava, una Fiat Punto, e sanzionato per incauto affidamento la proprietaria del veicolo, una ragazza di Modena.

 

Fonte: gazzettadimodena.gelocal.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *