Questo articolo è stato letto 369 volte

Ebook GRATUITO per gli abbonati!

Pubblichiamo il nuovissimo Ebook di Donato Vena : Evasione Fiscale: Vademecum per nuclei antievasione della Polizia municipale – Il contributo che può fornire la Polizia Municipale alla lotta all’evasione fiscale è notevole.

evasione fiscale

Le attività svolte quotidianamente sul territorio mettono gli operatori della P.M. in una situazione privilegiata rispetto ad altri dipendenti comunali che, occupandosi di recupero dell’evasione, possono solo incrociare le banche dati senza avere un’immagine concreta e reale delle situazioni sul territorio.

Obiettivo del presente vademecum, è quello di introdurre i colleghi in questa nuova attività, fornendo strumenti utili per riconoscere eventuali situazioni evasive o elusive.

Un controllo di polizia municipale deve essere trattato, non solo sotto l’aspetto amministrativo o penale, ma anche sotto quello fiscale. Questa deve essere la “nuova veste da indossare” per fornire un fondamentale contributo alla struttura interna preposta a compilare segnalazioni qualificate e contribuire attivamente al recupero del gettito evaso.

scarica_file
Sei ABBONATO al sito?
SCARICA GRATIS L’EBOOK
acquista_online_icona
NON sei ABBONATO?
ACQUISTALO a € 9.90

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *