Aggiornamento della residenza sulla carta di circolazione e sul certificato di circolazione. Ritardo nel recapito dei tagliandi autoadesivi.

21 Marzo 2019
Scarica PDF Stampa
Modifica zoom
100%
Il Ministero delle Infrastrutture e dei trasporti ha diffuso la circolare 15/3/2019 avente ad oggetto “Aggiornamento della residenza sulla carta di circolazione e sul certificato di circolazione. Ritardo nel recapito dei tagliandi autoadesivi”.

Il Ministero informa che, per problemi tecnici riguardanti la procedura di recapito dei tagliandi, si stanno verificando ritardi nella consegna ai cittadini delle lettere contenenti i tagliandi adesivi, pertanto, al fine di evitare ai cittadini interessati disagi che potrebbero sorgere in sede di controlli su strada, si è disposto di recapitare via posta elettronica, a tutti i soggetti che segnalano il mancato ricevimento dei tagliandi al call center dell’UCO (numero verde 800 232323), una lettera attestante l’avvenuto aggiornamento della residenza sull’Archivio Nazionale dei Veicoli da stampare ed allegare al documento di circolazione, in attesa di ricevere il tagliando autoadesivo.