Nuove procedure e processi digitali propedeutici all’entrata in vigore del Documento Unico del Veicolo

18 Settembre 2019
Scarica PDF Stampa
Modifica zoom
100%
 

Con Comunicazione n. 4 prot. n. 27369 del 06/09/2019, la Direzione Generale per la Motorizzazione del MIT e l’Unità Progettuale per l’Attuazione del Documento Unico per gli Automobilisti dell’ACI hanno comunicato agli Studi di consulenza Automobilistica e alle Delegazioni AC la nuova pianificazione relativa ai prossimi rilasci SW propedeutici all’entrata in vigore delle disposizioni di cui al D.Lgs. n. 98/2017.

Facendo riferimento all’esito della prima fase di sperimentazione delle nuove procedure, il Ministero esprime la necessità di una rimodulazione della pianificazione delle attività improntata ad una maggiore gradualità.

 

PER APPROFONDIRE

Comunicazione n. 1° – Nuove procedure e processi digitali propedeutici all’entrata in vigore del Documento Unico del veicolo. Descrizione degli STEP previsti nel 2019

Comunicazione n. 2 – Nuove procedure e processi digitali propedeutici all’entrata in vigore del Documento Unico dei vicolo. Stato dell’arte e attività per il completamento del primo STEP

 

Comunicazione n. 3 – Nuove procedure e processi digitali propedeutici all’entrata in vigore del Documento unico del veicolo SECONDO STEP (luglio-settembre 2019)