Concorsi pubblici Polizia Locale – 5/6/2020 – 16/6/2020

Ecco i bandi di concorso pubblicati sulla Gazzetta Ufficiale dal 5/6/2020 al 16/6/2020

18 Giugno 2020
Scarica PDF Stampa
Modifica zoom
100%
 

 

Ecco i bandi di concorso pubblicati sulla Gazzetta Ufficiale –  4ª Serie Speciale Concorsi ed Esami – dal 5/6/2020 al 16/6/2020 riguardanti la ricerca di agenti di Polizia Locale

 

 

4a Serie Speciale – Concorsi ed Esami n. 43 del 5-6-2020

COMUNE DI ACCETTURA

CONCORSO (scad. 5 luglio 2020) Selezione pubblica, per soli esami, per la copertura di un posto di agente di polizia locale, categoria C, a tempo indeterminato e parziale, per la polizia municipale.

COMUNE DI ALES

CONCORSO (scad. 5 luglio 2020) Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di istruttore di vigilanza, agente di polizia locale, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato, con riserva a favore dei militari di truppa delle Forze armate.

COMUNE DI CESATE

CONCORSO (scad. 6 luglio 2020) Concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di un posto di agente polizia locale, categoria C, a tempo indeterminato, con riserva alle Forze armate.

COMUNE DI PALAZZOLO SULL’OGLIO

CONCORSO (scad. 10 luglio 2020) Concorso pubblico, per soli esami, finalizzato alla formazione di una graduatoria di merito per la copertura di tre posti di agente di polizia locale, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato, per il settore polizia locale.

UNIONE DEI COMUNI LOMBARDA DELLA VALMALENCO DI CHIESA IN VALMALENCO

CONCORSO (scad. 5 luglio 2020) Concorso pubblico, per esami, per la copertura di due posti di agente di polizia locale, categoria C, a tempo indeterminato e pieno.

 

 

 

4a Serie Speciale – Concorsi ed Esami n. 44 del 9-6-2020

 

COMUNE DI CASABONA

CONCORSO (scad. 9 luglio 2020) Concorso pubblico per la copertura di un posto di agente di polizia locale, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato, area vigilanza.

COMUNE DI VIADANA

CONCORSO (scad. 9 luglio 2020) Selezione pubblica, per soli esami ,per la copertura di un posto di istruttore direttivo ufficiale di polizia locale, categoria D.

 

 

 

 

4a Serie Speciale – Concorsi ed Esami n. 45 del 12-6-2020

 

COMUNE DI BORGOSATOLLO

CONCORSO (scad. 12 luglio 2020) Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di agente di polizia locale, categoria C1, a tempo pieno ed indeterminato.

COMUNE DI COLICO

CONCORSO (scad. 12 luglio 2020) Selezione pubblica, per esami, per la copertura di un posto di agente di polizia locale, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato.

COMUNE DI COTRONEI

CONCORSO (scad. 12 luglio 2020) Selezione pubblica, per titoli ed esami, per la copertura di due posti di agente di polizia locale, categoria C, a tempo indeterminato e parziale 50%, per il settore area vigilanza e commercio, con riserva di un posto ai volontari delle Forze armate.

COMUNE DI CRISPANO

CONCORSO (scad. 27 giugno 2020) Selezione pubblica per la copertura di un posto di istruttore direttivo di vigilanza, responsabile del VI settore – polizia locale – protezione civile – videosorveglianza, categoria D, a tempo pieno e determinato.

COMUNE DI DORMELLETTO

CONCORSO (scad. 12 luglio 2020) Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di istruttore agente polizia locale, categoria C1, a tempo indeterminato e pieno, per l’area polizia locale e attivita’ produttive.

COMUNE DI ROGGIANO GRAVINA

RETTIFICA Riapertura dei termini della selezione pubblica, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di istruttore di vigilanza, agente di polizia municipale, categoria C1, a tempo pieno ed indeterminato.

UNIONE TRESINARO SECCHIA DI SCANDIANO

RETTIFICA Riapertura dei termini del concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di agente di polizia locale, categoria C, a tempo indeterminato e pieno, per il Corpo unico di polizia locale.

 

 

 

 

4a Serie Speciale – Concorsi ed Esami n. 46 del 16-6-2020

 

COMUNE DI BELLUNO

CONCORSO (scad. 6 luglio 2020) Concorso pubblico, per esami, per la copertura di tre posti di agente di polizia locale, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato, di cui un posto riservato ai volontari delle Forze armate.

COMUNE DI NICOTERA

CONCORSO (scad. 16 luglio 2020) Concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di un posto di istruttore contabile, categoria C, a tempo indeterminato e parziale 50%.

ONCORSO (scad. 16 luglio 2020) Concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di un posto di istruttore vigilanza – agente di polizia municipale, categoria C, a tempo indeterminato e pieno.

CONCORSO (scad. 16 luglio 2020) Concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di un posto di istruttore vigilanza – agente di polizia municipale, categoria C, a tempo indeterminato e parziale 50%.

COMUNE DI PESCHIERA BORROMEO

CONCORSO (scad. 16 luglio 2020) Concorso pubblico congiunto, per esami, per la copertura di dieci posti di agente di polizia locale, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato, di cui quattro posti prioritariamente riservati ai volontari delle Forze armate.