Concorsi pubblici Polizia Locale Agosto 2020

Ecco i bandi di concorso pubblicati sulla Gazzetta Ufficiale dal 4/8/2020 al 21/8/2020

25 Agosto 2020
Scarica PDF Stampa
Modifica zoom
100%
 

 

Ecco i bandi di concorso pubblicati sulla Gazzetta Ufficiale –  4ª Serie Speciale Concorsi ed Esami – dal 4/8/2020 al 21/8/2020 riguardanti la ricerca di agenti di Polizia Locale

 

 

 

 

4a Serie Speciale – Concorsi ed Esami n. 61 del 7-8-2020

 

COMUNE DI AGRATE BRIANZA

CONCORSO (scad. 14 settembre 2020) Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di agente di polizia locale, categoria C, a tempo indeterminato, per il settore polizia locale.

COMUNE DI ALSERIO

CONCORSO (scad. 6 settembre 2020) Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di agente di polizia locale, categoria C, a tempo indeterminato e pieno, per l’area polizia locale. 

COMUNE DI ARZIGNANO

CONCORSO (scad. 6 settembre 2020) Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di istruttore amministrativo, categoria C, a tempo indeterminato e parziale trenta ore settimanali, da assegnare al corpo di polizia locale Vicenza Ovest, prioritariamente riservato a volontari delle Forze armate.

COMUNE DI LOMAZZO

CONCORSO (scad. 6 settembre 2020) Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di agente di polizia locale, motociclista, categoria C, a tempo indeterminato e parziale trenta ore.

COMUNE DI MOTTOLA

CONCORSO (scad. 6 settembre 2020) Concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di quattro posti di agente di polizia locale, categoria C, a tempo indeterminato e parziale 50%.

COMUNE DI NOCERA SUPERIORE

CONCORSO (scad. 6 settembre 2020) Mobilita’ per la copertura di un posto di istruttore direttivo di vigilanza, categoria D, a tempo pieno ed indeterminato, per l’area polizia municipale.

COMUNE DI SANT’ORESTE

CONCORSO (scad. 6 settembre 2020) Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di agente di polizia municipale, categoria C, a tempo indeterminato e pieno.

COMUNE DI SETTIMO TORINESE

CONCORSO (scad. 6 settembre 2020) Selezione pubblica, per soli esami, per la copertura di sette posti di agente di polizia municipale, categoria C, procedura unica per i Comuni di Borgaro, San Mauro e Settimo Torinese, con contratto di formazione e lavoro della durata di dodici mesi. (20E08228)

 

4a Serie Speciale – Concorsi ed Esami n. 62 del 11-8-2020


COMUNE DI AGNONE

CONCORSO (scad. 10 settembre 2020) Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di due posti di agente di polizia municipale, categoria C, a tempo indeterminato e parziale diciotto ore settimanali, di cui un posto riservato prioritariamente ai volontari delle Forze armate.

COMUNE DI BULTEI

CONCORSO (scad. 11 settembre 2020) Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di agente di polizia municipale, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato.

COMUNE DI CROSIA

CONCORSO (scad. 10 settembre 2020) Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di quattro posti di agente di polizia municipale, categoria C1, a tempo indeterminato e parziale diciotto ore settimanali.

COMUNE DI LIZZANO

CONCORSO (scad. 10 settembre 2020) Concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di un posto di agente di polizia locale, categoria C, a tempo parziale ventidue ore settimanali ed indeterminato, per il settore di polizia locale, con riserva a favore dei militari di truppa delle Forze armate.

COMUNE DI PALMA CAMPANIA

CONCORSO (scad. 18 settembre 2020) Concorsi pubblici, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di agente di polizia locale e di un posto di istruttore tecnico, categoria C, a tempo determinato per un anno e parziale diciotto ore settimanali.

COMUNE DI SAN MARCELLINO

CONCORSO (scad. 10 settembre 2020) Concorso pubblico, per titoli e colloquio, per la copertura di sei posti di agente di polizia municipale, categoria C, a tempo determinato per un periodo massimo di mesi sei e parziale diciotto ore settimanali, con riserva di un posto a favore dei volontari delle Forze armate.

COMUNE DI TRISSINO

CONCORSO (scad. 10 settembre 2020) Selezione pubblica, per titoli ed esami, per la copertura di ottantacinque posti di agente di polizia locale, categoria C.1, con contratto di formazione e lavoro della durata di un anno.

COMUNE DI VENEZIA

CONCORSO (scad. 10 settembre 2020) Selezione pubblica, per titoli ed esami, per la copertura di ottantacinque posti di agente di polizia locale, categoria C.1, con contratto di formazione e lavoro della durata di un anno.

 

4a Serie Speciale – Concorsi ed Esami n. 63 del 14-8-2020

 

COMUNE DI VICO DEL GARGANO

CONCORSO (scad. 13 settembre 2020) Selezione pubblica, per esami, per la copertura di tre posti di agente di polizia municipale e locale, categoria C, a tempo indeterminato e pieno, per il IV Settore vigilanza, di cui un posto riservato prioritariamente ai volontari delle Forze armate

 

4a Serie Speciale – Concorsi ed Esami n. 64 del 18-8-2020

 

COMUNE DI CAMISANO VICENTINO

CONCORSO (scad. 17 settembre 2020) Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di agente di polizia locale, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato, per l’area polizia locale.

COMUNE DI GENOVA

CONCORSO (scad. 9 settembre 2020) Concorso pubblico, per esami, per la copertura di centoquarantacinque posti di agente polizia locale, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato.

COMUNE DI TORRE ORSAIA

CONCORSO (scad. 17 settembre 2020) Concorso pubblico, per esami, per la copertura di due posti di agente di polizia locale, categoria C1, a tempo indeterminato e parziale diciotto ore settimanali.

 

4a Serie Speciale – Concorsi ed Esami n. 65 del 121-8-2020

 

COMUNE DI PIOLTELLO

CONCORSO (scad. 22 settembre 2020) Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di agente di polizia locale, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato.

COMUNE DI PIOVE DI SACCO

CONCORSO (scad. 20 settembre 2020) Concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di quattro posti di agente di polizia locale, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato, da assumersi presso i Comuni di Piove di Sacco, Ponte San Nicolo’ e Due Carrare.

COMUNE DI VALDOBBIADENE

RETTIFICA Modifica e riapertura termini del concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di istruttore di polizia locale, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato.

UNIONE DEI COMUNI DELLA VAL DI MERSE DI RADICONDOLI

CONCORSO (scad. 20 settembre 2020) Concorso pubblico, per esami, per la copertura di due posti di istruttore di polizia municipale, categoria C, a tempo pieno e determinato.