Concorsi pubblici e annunci di mobilità Polizia Locale

Ecco i bandi di concorso e di mobilità pubblicati sulla Gazzetta Ufficiale dal 3/11/2020 al 17/11/2020

20 Novembre 2020
Scarica PDF Stampa
Modifica zoom
100%
Ecco i bandi di concorso e di mobilità pubblicati sulla Gazzetta Ufficiale –  4ª Serie Speciale Concorsi ed Esami – dal 3/11/2020 al 17/11/2020 riguardanti la ricerca di agenti di Polizia Locale.

4a Serie Speciale – Concorsi ed Esami n. 86 del 3-11-2020

COMUNE DI BOVISIO-MASCIAGO
CONCORSO (scad. 3 dicembre 2020) Concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di tre posti di agente di polizia locale, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato, per il settore polizia locale.

COMUNE DI CAMERI
CONCORSO (scad. 3 dicembre 2020)
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di istruttore direttivo – vice commissario, categoria D, a tempo indeterminato e pieno, per l’area polizia locale.

COMUNE DI CASTREZZATO
MOBILITA’ (scad. 3 dicembre 2020)
Mobilita’ per la copertura di un posto di agente di polizia locale, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato

COMUNE DI CESANO BOSCONE
CONCORSO (scad. 15 novembre 2020) Selezione pubblica per la copertura di due posti di operatore polizia locale, categoria C, a tempo indeterminato e pieno.

COMUNE DI ROSTA
CONCORSO (scad. 3 dicembre 2020)
Concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di un posto di agente di polizia locale, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato, per il servizio convenzionato di polizia locale.

COMUNE DI SAN MARCELLO PITEGLIO
CONCORSO (scad. 3 dicembre 2020)
Selezione pubblica, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di istruttore direttivo polizia municipale, categoria D, a tempo pieno ed indeterminato.

COMUNE DI SEGNI
CONCORSO (scad. 3 dicembre 2020)
Concorso pubblico, per esami, per la copertura di due posti di agente di polizia locale, categoria C, a tempo indeterminato e pieno.

UNIONE DEI COMUNI PRATIARCATI DI ALBIGNASEGO
CONCORSO (scad. 18 novembre 2020)
Concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di un posto di agente di polizia locale, categoria C.1, a tempo indeterminato e pieno.

UNIONE TERRITORIALE INTERCOMUNALE COLLINARE DI FAGAGNA
CONCORSO (scad. 3 dicembre 2020) Concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di un posto di agente polizia locale, categoria PLA, a tempo pieno ed indeterminato, per il Comune di Buja. (20E11787)

4a Serie Speciale – Concorsi ed Esami n. 87 del 6-11-2020

COMUNE DI ELMAS
CONCORSO (scad. 6 dicembre 2020)
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di due posti di agente di polizia locale, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato, di cui un posto riservato prioritariamente alle Forze armate.

COMUNE DI OSPITALETTO
CONCORSO (scad. 23 novembre 2020) Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di agente di polizia locale, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato, per l’area vigilanza.

COMUNE DI RAVELLO
CONCORSO (scad. 6 dicembre 2020)
Procedura di stabilizzazione, per esami, per la copertura di un posto di agente di polizia municipale, categoria C1, a tempo indeterminato e pieno.

COMUNE DI TRESIVIO
DIARIO Diario delle prove d’esame del concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di un posto di agente di polizia locale, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato.

4a Serie Speciale – Concorsi ed Esami n. 88 del 10-11-2020

 

COMUNE DI ANCONA
CONCORSO (scad. 25 novembre 2020) Selezione pubblica, per esami, per la formazione di una graduatoria per la copertura di posti di agente di polizia locale, categoria C1, a tempo pieno e determinato, per esigenze stagionali.

COMUNE DI CAMBIASCA
CONCORSO (scad. 10 dicembre 2020)
Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di agente di polizia locale, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato, per l’ufficio di polizia locale.

COMUNE DI CORTENUOVA
CONCORSO (scad. 11 dicembre 2020) Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di istruttore agente di polizia locale, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato, per il settore secondo, tecnico.

OMUNE DI MONTEROSSO AL MARE
CONCORSO (scad. 10 dicembre 2020)
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di istruttore direttivo, comandante di polizia municipale, categoria D, a tempo pieno ed indeterminato

COMUNE DI SAN GIORGIO DI NOGARO
CONCORSO (scad. 24 novembre 2020)
Concorso pubblico, per esami, per la copertura di quattro posti di agente di polizia locale, categoria PLA, di cui un posto per il Comune di San Giorgio di Nogaro, un posto per il Comune di Porpetto, un posto per il Comune di Pocenia e un posto per il Comune di Latisana.

COMUNE DI SAN VITO
CONCORSO (scad. 25 novembre 2020) Selezione pubblica, per esami, per la copertura di due posti istruttore agente di polizia municipale, categoria C, a tempo parziale diciotto ore ed indeterminato, di cui un posto riservato alle Forze armate.

COMUNE DI SUELLI
MOBILITA’ (scad. 10 dicembre 2020)
Mobilita’ esterna volontaria per la copertura di un posto di agente di polizia locale, categoria C, a tempo indeterminato e parziale diciotto ore settimanali, per il servizio di polizia locale.

COMUNE DI USMATE VELATE
CONCORSO (scad. 11 dicembre 2020) Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di istruttore direttivo di vigilanza, categoria D, a tempo indeterminato e pieno, per il servizio polizia locale.

COMUNI DI FIDENZA E SALSOMAGGIORE TERME
CONCORSO (scad. 10 dicembre 2020) Selezione pubblica per la formazione di una graduatoria per la copertura di un posto di responsabile del servizio di polizia locale, categoria D, a tempo pieno e determinato.

UNIONE DEI COMUNI TERRE DI PIANURA DI BUDRIO
CONCORSO (scad. 25 novembre 2020)
Concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di cinque posti di agente di polizia locale, categoria C, a tempo indeterminato e pieno, per i Comuni di Baricella e Minerbio.

UNIONE MONTANA FELTRINA – FELTRE 
CONCORSO (scad. 10 dicembre 2020) Concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di un posto di agente di polizia locale categoria C1, a tempo indeterminato e pieno, per l’area amministrativa del Comune di Pedavena.

4a Serie Speciale – Concorsi ed Esami n. 89 del 13-11-2020

COMUNE DI BARAGIANO
CONCORSO (scad. 13 dicembre 2020) Concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di due posti di istruttore di polizia municipale, categoria C, a tempo indeterminato e parziale diciotto ore settimanali.

COMUNE DI MONASTIR
CONCORSO (scad. 28 novembre 2020)
Concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di un posto di agente di polizia municipale, categoria C, a tempo parziale diciotto ore settimanali ed indeterminato.

COMUNE DI SALO’
CONCORSO (scad. 26 novembre 2020) Concorso pubblico, per esami, per la copertura di due posti di agente polizia locale categoria C, a tempo indeterminato e pieno.

COMUNE DI SALERNO
CONCORSO (scad. 28 novembre 2020)
Conferimento dell’incarico di dirigente comandante della polizia locale, a tempo determinato.

COMUNE DI SAN SALVO
ANNULLAMENTO Revoca del concorso pubblico, per titoli ed esame, per la copertura di due posti di agente di polizia locale, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato

COMUNE DI VELLETRI
RETTIFICA
Modifica e proroga dei termini del concorso pubblico, per esami, per la copertura di sei posti di agente di polizia locale, categoria C, a tempo indeterminato e pieno.

UNIONE LODIGIANA GRIFONE DI CASALETTO LODIGIANO
CONCORSO (scad. 13 dicembre 2020)
Concorso pubblico per la copertura di un posto di istruttore direttivo di vigilanza, categoria D, a tempo pieno ed indeterminato, da assegnare ai compiti di polizia locale e polizia amministrativa.

 

4a Serie Speciale – Concorsi ed Esami n. 90 del 17-11-2020

 

COMUNE DI BAUNEI
CONCORSO (scad. 17 dicembre 2020)
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di istruttore direttivo di vigilanza, categoria D, a tempo pieno ed indeterminato, per il servizio polizia municipale.

COMUNE DI COMUN NUOVO
CONCORSO (scad. 2 dicembre 2020) Selezione pubblica, per esami, per la formazione di una graduatoria per la copertura di un posto di agente di polizia locale, categoria C, a tempo indeterminato e parziale trenta ore

COMUNE DI ERBA
CONCORSO (scad. 17 dicembre 2020) Selezione pubblica per la copertura di tre posti di agente di polizia locale, categoria C, a tempo determinato dodici mesi con contratto di formazione e lavoro, per il settore polizia locale.

COMUNE DI RIVOLI
CONCORSO (scad. 10 dicembre 2020)
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di ispettore di polizia municipale, categoria D, a tempo indeterminato e pieno.

COMUNE DI LA SPEZIA
CONCORSO (scad. 17 dicembre 2020)
Procedura comparativa per la formazione di un elenco di candidati idonei al conferimento di un incarico a tempo determinato di dirigente, comandante del Corpo di polizia municipale.

PROVINCIA DI BERGAMO
CONCORSO (scad. 17 dicembre 2020) Selezione pubblica, per soli esami, per la copertura di due posti di agente di polizia locale, categoria C, a tempo indeterminato, per i Comuni di Albano Sant’Alessandro e Bottanuco.