Concorsi pubblici e annunci di mobilità Polizia Locale

Ecco i bandi di concorso e di mobilità pubblicati sulla Gazzetta Ufficiale dal 20/11/2020 al 1/12/2020

2 Dicembre 2020
Scarica PDF Stampa
Modifica zoom
100%
Ecco i bandi di concorso e di mobilità pubblicati sulla Gazzetta Ufficiale –  4ª Serie Speciale Concorsi ed Esami – dal 20/11/2020 al 1/12/2020 riguardanti la ricerca di agenti di Polizia Locale.

4a Serie Speciale – Concorsi ed Esami n. 91 del 20-11-2020

COMUNE DI CALCIO
CONCORSO (scad. 20 dicembre 2020) Concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di un posto di agente di polizia locale, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato.

COMUNE DI COMACCHIO
CONCORSO (scad. 20 dicembre 2020) Selezione pubblica, per soli esami, per la copertura di tre posti di agente di polizia locale, categoria C, con contratto di formazione e lavoro della durata di dodici mesi.

COMUNE DI ISEO
CONCORSO (scad. 20 dicembre 2020)
Concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di tre posti di agente di polizia locale, categoria C1, a tempo pieno ed indeterminato, di cui un posto riservato prioritariamente ai volontari delle Forze armate.

4a Serie Speciale – Concorsi ed Esami n. 92 del 24-11-2020

COMUNE DI CARLAZZO
CONCORSO (scad. 24 dicembre 2020) Selezione pubblica, per esami, per la copertura di un posto di agente di polizia locale, categoria C1, a tempo pieno ed indeterminato.

COMUNE DI COGOLETO
CONCORSO (scad. 24 dicembre 2020)
Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di agente di polizia locale, categoria C1, a tempo pieno ed indeterminato, con riserva a favore dei volontari delle Forze armate.

COMUNE DI INZAGO
CONCORSO (scad. 24 dicembre 2020)
Concorso pubblico, per esami, per la copertura di due posti di agente di polizia locale, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato, per il settore polizia locale, di cui un posto riservato prioritariamente ai volontari delle Forze armate.

COMUNE DI MACERATA
CONCORSO (scad. 24 dicembre 2020)
Concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di due posti di istruttore direttivo di polizia locale, sostituto commissario, categoria D, a tempo pieno ed indeterminato

COMUNE DI OSPITALETTO
AVVISO DI RETTIFICA Rettifica dei termini del concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di agente di polizia locale, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato, per l’area vigilanza.

COMUNE DI POIRINO
CONCORSO (scad. 24 dicembre 2020)
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di agente di polizia municipale, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato, per l’ufficio vigilanza.

COMUNE DI RAPALLO 
CONCORSO (scad. 24 dicembre 2020) Selezione pubblica, per soli esami, per la copertura di un posto di ispettore di polizia municipale, categoria D, a tempo indeterminato e pieno.

4a Serie Speciale – Concorsi ed Esami n. 93 del 27-11-2020

COMUNE DI DOMEGGE DI CADORE
CONCORSO (scad. 27 dicembre 2020) Concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di un posto di istruttore di polizia municipale – guardia boschiva, categoria C1, a tempo pieno ed indeterminato.

COMUNE DI GABICCE MARE
CONCORSO (scad. 27 dicembre 2020) Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di istruttore direttivo di vigilanza, categoria D, a tempo pieno ed indeterminato, per il settore polizia municipale e servizio notifiche.

CONCORSO (scad. 27 dicembre 2020) Concorso pubblico, per esami, per la copertura di due posti di istruttore di vigilanza, categoria C, a tempo indeterminato di cui uno a tempo pieno ed uno a tempo parziale al 75%, per il settore polizia municipale e servizio notifiche.

COMUNE DI MELITO IRPINO
CONCORSO (scad. 27 dicembre 2020) Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di agente di polizia locale, categoria C, a tempo parziale diciotto ore settimanali ed indeterminato, per il settore amministrativo.

COMUNE DI ROTONDA
CONCORSO (scad. 27 dicembre 2020) Selezione pubblica, per titoli e colloquio, per la copertura di due posti di agente di polizia locale, categoria C1, a tempo determinato dodici mesi e parziale diciotto ore settimanali.

COMUNE DI SAN COLOMBANO AL LAMBRO
CONCORSO (scad. 27 dicembre 2020) Concorso pubblico, per esami, per la formazione di una graduatoria per la copertura di un posto di agente di polizia locale, categoria C.1, a tempo pieno ed indeterminato, per l’area strategica – sicurezza e trasporti locali.

COMUNE DI VIZZOLO PREDABISSI
CONCORSO (scad. 27 dicembre 2020) Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di istruttore amministrativo, agente di polizia locale, categoria C, a tempo indeterminato e pieno, per l’area sicurezza del territorio.

4a Serie Speciale – Concorsi ed Esami n. 94 del 1-12-2020

COMUNE DI CASTELLANA GROTTE
MOBILITA’ (scad. 16 dicembre 2020)
Mobilita’ volontaria per la copertura di quattro posti di agente di polizia municipale, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato.

COMUNE DI GROSSETO
CONCORSO (scad. 31 dicembre 2020)
Concorso pubblico, per esami, per la copertura di quindici posti di agente di polizia municipale, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato.

COMUNE DI ORANI
CONCORSO (scad. 31 dicembre 2020) Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di istruttore di vigilanza – agente di polizia municipale, categoria C, a tempo indeterminato e parziale trenta ore settimanali, con riserva a favore dei volontari delle Forze armate.

COMUNE DI SEREGNO
CONCORSO (scad. 14 dicembre 2020)
Concorso pubblico, per esami, per la copertura di tre posti di agente polizia locale, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato, per il corpo di polizia locale, di cui un posto riservato prioritariamente ai volontari delle Forze armate.