Concorsi pubblici e annunci di mobilità Polizia Locale

Ecco i bandi di concorso e di mobilità pubblicati sulla Gazzetta Ufficiale dal 4/12/2020 al 15/12/2020

17 Dicembre 2020
Scarica PDF Stampa
Modifica zoom
100%
Ecco i bandi di concorso e di mobilità pubblicati sulla Gazzetta Ufficiale –  4ª Serie Speciale Concorsi ed Esami – dal 4/12/2020 al 15/12/2020 riguardanti la ricerca di agenti di Polizia Locale.

4a Serie Speciale – Concorsi ed Esami n. 95 del 4-12-2020

COMUNE DI BARZANA
RETTIFICA Proroga dei termini della selezione pubblica, per esami, per la copertura di un posto di istruttore di polizia locale, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato, per il settore polizia locale.

COMUNE DI CASTIADAS
CONCORSO (scad. 3 gennaio 2021) Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di agente di polizia locale, categoria C1 a tempo pieno ed indeterminato, per il servizio polizia municipale.

COMUNE DI CERRO MAGGIORE
CONCORSO (scad. 3 gennaio 2021) Selezione pubblica per la copertura di un posto di alta specializzazione – istruttore direttivo di vigilanza – comandante, categoria D, a tempo determinato, per il Corpo di polizia locale.

COMUNE DI CHIAVARI
RETTIFICA
Modifica e riapertura dei termini del concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di ispettore di polizia locale, categoria D.

COMUNE DI CORTENOVA
CONCORSO (scad. 3 gennaio 2021)
Concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di un posto di funzionario di polizia locale, categoria D, a tempo pieno ed indeterminato, per il settore polizia locale.

COMUNE DI ELMAS
RETTIFICA
Rettifica, integrazione e proroga dei termini del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di due posti di agente di polizia locale, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato, con riserva prioritaria di un posto agli appartenenti alle Forze armate.

COMUNE DI PALAGIANO
CONCORSO (scad. 3 gennaio 2021) Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di agente di polizia locale, categoria C, a tempo determinato e parziale diciotto ore settimanali.

COMUNE DI VALLEFIORITA
CONCORSO (scad. 3 gennaio 2021)
Selezione pubblica, per esami, per la copertura di due posti di agente di polizia municipale, categoria C, a tempo indeterminato e parziale diciotto ore settimanali.

 

4a Serie Speciale – Concorsi ed Esami n. 96 del 11-12-2020

COMUNE DI BERGAMO
CONCORSO (scad. 10 gennaio 2021) Selezione pubblica, per esami, per la copertura di un posto di agente di polizia municipale, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato.

COMUNE DI ERCHIE
ANNULLAMENTO
Revoca del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di istruttore agente di polizia locale, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato, per il settore polizia locale.

COMUNE DI GIACCIANO CON BARUCHELLA
CONCORSO (scad. 10 gennaio 2021)
Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di istruttore – agente di polizia municipale, categoria C, a tempo indeterminato e pieno, per l’area tecnica.

COMUNE DI MANTOVA
CONCORSO (scad. 11 gennaio 2021) Concorso pubblico, per esami, per la copertura di cinque posti di agente di polizia locale, categoria C, a tempo indeterminato e pieno, per il settore polizia locale, con riserva ai volontari delle Forze armate.

COMUNE DI STRADELLA
CONCORSO (scad. 10 gennaio 2021) Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di vicecomandante della polizia locale, categoria D, a tempo pieno ed indeterminato, con riserva a favore dei volontari delle Forze armate.

COMUNE DI VIGGIU’
CONCORSO (scad. 10 gennaio 2021)
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di agente di polizia locale motociclista, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato, per il servizio di polizia locale, riservato ai volontari delle Forze armate.

 

 

4a Serie Speciale – Concorsi ed Esami n. 97 del 15-12-2020

COMUNE DI MARMIROLO
CONCORSO (scad. 14 gennaio 2021)
Concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di un posto di agente di polizia locale, categoria C, a tempo indeterminato e pieno, per l’area vigilanza, con riserva del posto a favore dei volontari delle Forze armate