Nuove modalità di accesso agli Sportelli del PRA

L’ACI ha diffuso la lettera circolare n. 1672 del 4/7/2019 dal titolo “Nuove modalità di accesso agli Sportelli del PRA. Ulteriori istruzioni”.

La comunicazione fa seguito alla precedente del 19/3/2019 con cui annunciava le nuove modalità di accesso agli Sportelli del PRA e l’attivazione del servizio di accesso obbligatorio per appuntamento.

Rispetto alle indicazioni precedentemente impartite, in considerazione dei feedback rilevati dal nuovo sistema di prenotazione ormai a regime, introduce alcune innovazioni e fornisce ulteriori chiarimenti circa alcuni particolari aspetti.

 

LINK

DLGS 29/5/2019, n. 98 “Razionalizzazione dei processi di gestione dei dati di circolazione e di proprieta’ di autoveicoli, motoveicoli e rimorchi, finalizzata  al rilascio di un documento unico, ai sensi dell’articolo  8,   comma  1, lettera d), della legge 7 agosto 2015, n. 124”.

LC 29/3/2019, n. 821 “Nuove modalità di accesso agli Sportelli del PRA. Attivazione del servizio di accesso obbligatorio per appuntamento”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.