Linee guida per i centri estivi e le attività ludico-ricreative

Linee guida per la gestione in sicurezza di opportunità organizzate di socialità e gioco per bambini ed adolescenti nella fase 2 dell’emergenza COVID-19

15 Giugno 2020
Scarica PDF Stampa
Modifica zoom
100%
Pubblicate dal Dipartimento per le politiche della famiglia le Linee guida per la gestione in sicurezza di opportunità organizzate di socialità e gioco per bambini ed adolescenti nella fase 2 dell’emergenza COVID-19, aggiornate all’11 giugno 2020.

Il testo è stato redatto grazie al lavoro congiunto con Associazione nazionale comuni italiani, Unione delle Province d’Italia, Conferenza delle Regioni e delle Province autonome, Società italiana di pediatria, d’intesa con i Ministeri dell’istruzione, della salute, del lavoro e delle politiche sociali, delle politiche giovanili e dello sport, ed è integrato dalle raccomandazioni del Comitato tecnico-scientifico del Dipartimento della protezione civile, della Presidenza del Consiglio dei ministri.

Il documento è allegato (allegato n. 8) al decreto del Presidente del Consiglio dei ministri 11 giugno 2020 (in aggiornamento rispetto al precedente allegato 8 del Dpcm 17 maggio 2020).

 

 

Fonte: http://famiglia.governo.it