Concorsi pubblici e annunci di mobilità Polizia Locale

Ecco i bandi di concorso e di mobilità pubblicati sulla Gazzetta Ufficiale dal 12/3/2021 al 23/3/2021

26 Marzo 2021
Scarica PDF Stampa
Modifica zoom
100%
Ecco i bandi di concorso e di mobilità pubblicati sulla Gazzetta Ufficiale –  4ª Serie Speciale Concorsi ed Esami dal 12/3/2021 al 23/3/2021 riguardanti la ricerca di agenti di Polizia

 

4a Serie Speciale – Concorsi ed Esami n. 20 del 12-3-2021

COMUNE DI CORIGLIANO-ROSSANO
CONCORSO (scad. 11 aprile 2021) Concorso pubblico per la copertura di un posto di comandante e dirigente del settore di polizia locale, a tempo pieno ed indeterminato

COMUNE DI MORANO CALABRO
RETTIFICA Modifica e proroga dei termini del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di due posti di istruttore, agente di polizia locale, categoria C, a tempo indeterminato e pieno, per l’area vigilanza, di cui uno riservato al personale interno.

 

4a Serie Speciale – Concorsi ed Esami n. 21 del 16-3-2021

COMUNE DI GROSSETO
CONCORSO (scad. 31 marzo 2021)
Selezione pubblica, per esami, per la formazione di una graduatoria per la copertura di posti di agente di polizia municipale, categoria C, a tempo pieno e determinato della durata di sei mesi.

COMUNE DI MONOPOLI
CONCORSO (scad. 15 aprile 2021)
Selezione pubblica per la copertura di quattro posti di agente di polizia locale, categoria C, a tempo pieno e determinato della durata di sei mesi, per la VI area organizzativa polizia locale e protezione civile.

COMUNE DI PONSACCO
CONCORSO (scad. 15 aprile 2021)
Selezione pubblica, per titoli e colloquio, per la copertura di tre posti di agente di polizia municipale, categoria C, a tempo pieno e determinato.

COMUNE DI PORCIA
CONCORSO (scad. 15 aprile 2021) Concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di un posto di ufficiale tenente di polizia locale, categoria PLB, a tempo pieno ed indeterminato

COMUNE DI RICCIONE
CONCORSO (scad. 15 aprile 2021) Concorso pubblico, per esami, per la copertura di quattro posti di istruttore di polizia municipale, categoria C, a tempo indeterminato e pieno, di cui un posto riservato ai volontari delle Forze armate.

OMUNE DI SAN MAURO CILENTO

CONCORSO (scad. 15 aprile 2021) Selezione pubblica, per titoli ed esami, con eventuale preselezione, per la copertura di un posto di istruttore di polizia locale, categoria C, a tempo indeterminato e parziale dodici ore settimanali. (21E02243)

NIONE VALNURE VALCHERO DI PODENZANO CONCORSO (scad. 15 aprile 2021) Concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di un posto di agente di polizia locale, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato, per il servizio unico di polizia locale.

4a Serie Speciale – Concorsi ed Esami n. 22 del 19-3-2021

COMUNE DI FINALE LIGURE

RETTIFICA Proroga dei termini del concorso pubblico, per esami, per la copertura di posti di istruttore di vigilanza, agente di polizia municipale, categoria C, a tempo indeterminato, determinato, pieno e parziale, per la polizia associata Finale Ligure-Albenga-Loano, nonche’ per la polizia locale associata di Savona.

COMUNE DI VALENZA
CONCORSO (scad. 18 aprile 2021)
Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di dirigente a tempo indeterminato, per il settore finanze-tributi-personale-demografici-servizio autonomo polizia locale.

4a Serie Speciale – Concorsi ed Esami n. 23 del 23-3-2021

COMUNE DI CASTIGLIONE OLONA CONCORSO (scad. 22 aprile 2021) Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di agente di polizia locale, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato, per il servizio Polizia locale intercomunale.

COMUNE DI ORTE
CONCORSO (scad. 22 aprile 2021)
Concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di un posto di agente polizia locale, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato.

COMUNE DI PORTICI
CONCORSO (scad. 22 aprile 2021)
Concorsi pubblici, per titoli ed esami, per la copertura di quattro posti di istruttore direttivo, area vigilanza, categoria D, a tempo indeterminato e pieno e dieci posti di istruttore di vigilanza, agente di polizia minucipale, categoria C, a tempo determinato con contratto di formazione e lavoro della durata di un anno.

COMUNE DI RIGNANO FLAMINIO
CONCORSO (scad. 22 aprile 2021)
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di quattro posti di agente di polizia locale, categoria C, a tempo indeterminato, pieno e parziale.

COMUNE DI ROVESCALA
CONCORSO (scad. 22 aprile 2021) Selezione pubblica, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di agente di polizia locale, categoria C1, a tempo parziale diciotto ore settimanali ed indeterminato.