Concorsi pubblici e annunci di mobilità Polizia Locale

Ecco i bandi di concorso e di mobilità pubblicati sulla Gazzetta Ufficiale dal 20/4/2021 al 4/5/2021

6 Maggio 2021
Scarica PDF Stampa
Modifica zoom
100%

Ecco i bandi di concorso e di mobilità pubblicati sulla Gazzetta Ufficiale –  4ª Serie Speciale Concorsi ed Esami dal 20/4/2021 al 4/5/2021 riguardanti la ricerca di agenti di Polizia Locale.

 

4a Serie Speciale – Concorsi ed Esami n. 31 del 20-4-2021

 

COMUNE DI ARADEO
ANNULLAMENTO
Revoca del concorso pubblico per la copertura di quattro posti di agente di polizia municipale, categoria C1, a tempo indeterminato e parziale dodici ore, con riserva di un posto a favore delle Forze armate.

COMUNE DI CORIGLIANO-ROSSANO

RETTIFICA Integrazione e riapertura dei termini del concorso pubblico per la copertura di un posto di comandante e dirigente del settore di polizia locale, a tempo pieno ed indeterminato.

COMUNE DI FASANO
RETTIFICA Riapertura dei termini del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di quattro posti di agente di polizia locale, motociclista, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato.

COMUNE DI FRANCAVILLA AL MARE
CONCORSO (scad. 20 maggio 2021)
Selezione pubblica per la formazione di una graduatoria per la copertura di quattro posti di agente di polizia locale, categoria C, a tempo pieno e determinato per esigenze temporanee e stagionali.

COMUNE DI GAMBATESA
CONCORSO (scad. 20 maggio 2021) Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di agente di polizia municipale, categoria C, a tempo indeterminato e pieno.

COMUNE DI PONZANO ROMANO
CONCORSO (scad. 20 maggio 2021)
Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di istruttore amministrativo, agente di polizia municipale, categoria C, a tempo indeterminato e pieno.

UNIONE TERRE DI CASTELLI DI VIGNOLA
CONCORSO (scad. 3 maggio 2021)
Selezione pubblica, per esami ed eventuale preselezione, per la copertura di due posti di agente, categoria C, a tempo indeterminato e pieno, per il Corpo unico di polizia locale.

 

 

 

4a Serie Speciale – Concorsi ed Esami n. 32 del 23-4-2021

 

COMUNE DI MASSA
CONCORSO (scad. 8 maggio 2021) Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente con funzione di comandante della polizia municipale, a tempo indeterminato e pieno.

COMUNE DI OTTONE
RETTIFICA Riapertura dei termini del concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di agente di polizia locale, categoria C, a tempo indeterminato e parziale venti ore settimanali.

COMUNE DI TRAVAGLIATO
CONCORSO (scad. 23 maggio 2021) Concorso pubblico, per esami, per la formazione di una graduatoria per la copertura di posti di agente di polizia locale, categoria C, a tempo indeterminato o determinato, pieno o parziale, per l’area sicurezza e polizia locale.

 

4a Serie Speciale – Concorsi ed Esami n. 33 del 27-4-2021

 

COMUNE DI FONTE
MOBILITA’ (scad. 27 maggio 2021) Mobilita’ volontaria per la copertura di un posto di agente di polizia locale, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato, per il comando di polizia locale. (21E03926)

COMUNE DI RAPALLO
ANNULLAMENTO Revoca della selezione pubblica congiunta, per esami, per la copertura di tre posti di agente di polizia municipale, categoria C1, a tempo indeterminato e pieno, per i Comuni di Rapallo, Santa Margherita Ligure e Campomorone.

COMUNE DI TAVERNERIO
CONCORSO (scad. 27 maggio 2021) Concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di un posto di agente di polizia locale, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato.

UNIONE DI COMUNI LOMBARDA ESSEVUM DI ROVERBELLA E CASTELBELFORTE
CONCORSO (scad. 27 maggio 2021) Concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di un posto di istruttore direttivo di polizia locale, categoria D, a tempo indeterminato e pieno.

 

 

4a Serie Speciale – Concorsi ed Esami n. 34 del 30-4-2021

 

COMUNE DI CAORLE
CONCORSO (scad. 30 maggio 2021) Selezione pubblica, per soli esami, per la formazione di una graduatoria per la copertura di posti di agente di polizia locale, categoria C, a tempo pieno e determinato.

COMUNE DI CASTELFRANCO EMILIA
CONCORSO (scad. 17 maggio 2021) Concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di un posto di agente di polizia locale, categoria C, a tempo indeterminato e pieno, per il settore di polizia locale.

COMUNE DI CERVIA
CONCORSO (scad. 30 maggio 2021)
Conferimento dell’incarico di istruttore direttivo di vigilanza, vice comandante vicario, categoria D, a tempo determinato, per il settore polizia locale.

COMUNE DI CODOGNO
CONCORSO (scad. 30 maggio 2021) Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di due posti di agente di polizia locale, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato. (21E04021)

COMUNE DI MONTE SAN VITO
CONCORSO (scad. 30 maggio 2021) Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di istruttore direttivo – polizia locale, categoria D1, a tempo pieno ed indeterminato

COMUNE DI OLBIA
MOBILITA’ (scad. 30 maggio 2021) Mobilita’ per la copertura di complessivi due posti di istruttore amministrativo, categoria C, e di tre posti di agente di polizia locale, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato.

COMUNE DI RAGUSA
MOBILITA’ (scad. 30 maggio 2021) Mobilita’ esterna, per la copertura di quattro posti di agente di polizia municipale a tempo pieno ed indeterminato.

UNIONE DI COMUNI TERRE DI CASTELLI DI VIGNOLA
CONCORSO (scad. 3 maggio 2021) Selezione pubblica, per esami con eventuale preselezione, per la copertura di due posti di agente, categoria C, a tempo indeterminato e pieno, per il Corpo unico di polizia locale.

 

4a Serie Speciale – Concorsi ed Esami n. 35 del 4-5-2021

 

COMUNE DI ALESSANDRIA
CONCORSO (scad. 3 giugno 2021) Selezione pubblica, per esami, per la copertura di sette posti di agente polizia municipale, categoria C, a tempo indeterminato e pieno

COMUNE DI DAIRAGO
CONCORSO (scad. 17 maggio 2021) Concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di un posto di istruttore direttivo polizia locale – comandante, categoria D, a tempo pieno ed indeterminato, per l’area polizia locale e sicurezza.

COMUNE DI SOLBIATE OLONA
MOBILITA’ (scad. 3 giugno 2021) Mobilita’ per la copertura di un posto di agente di polizia locale, a tempo pieno ed indeterminato

COMUNE DI VIGEVANO 
MOBILITA’ (scad. 20 maggio 2021) Mobilita’ esterna volontaria per la copertura di quattro posti di agente di polizia locale, categoria C, a tempo indeterminato e pieno

ROMA CAPITALE
MOBILITA’ (scad. 3 giugno 2021) Mobilita’ esterna per la copertura di tre posti di dirigente polizia locale a tempo indeterminato