Concorsi pubblici e annunci di mobilità Polizia Locale

Ecco i bandi di concorso e di mobilità pubblicati sulla Gazzetta Ufficiale dal 7/5/2021 all’11/5/2021

13 Maggio 2021
Scarica PDF Stampa
Modifica zoom
100%

Ecco i bandi di concorso e di mobilità pubblicati sulla Gazzetta Ufficiale –  4ª Serie Speciale Concorsi ed Esami dal 7/5/2021 all’11/5/2021 riguardanti la ricerca di agenti di Polizia Locale.

 

4a Serie Speciale – Concorsi ed Esami n. 36 del 7-5-2021

 

COMUNE DI CAPURSO
CONCORSO (scad. 31 maggio 2021) Selezione pubblica, per soli titoli, per la formazione di una graduatoria, per la copertura di posti di istruttore di vigilanza di polizia locale, categoria C, a tempo determinato, pieno o parziale. (21E04561)

COMUNE DI CASTELFIDARDO
MOBILITA’ (scad. 11 maggio 2021) Mobilita’ esterna volontaria, per colloquio attitudinale, per la copertura di due posti di agente di polizia locale, categoria C, a tempo indeterminato e parziale 50%, per il settore polizia locale.

COMUNE DI CLUSONE
CONCORSO (scad. 6 giugno 2021)
Concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di un posto di collaboratore tecnico amministrativo, categoria B3, a tempo pieno ed indeterminato, per il settore polizia locale.

COMUNE DI CORBETTA
CONCORSO (scad. 6 giugno 2021)
Selezione pubblica, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di agente di polizia locale, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato

COMUNE DI SIRMIONE
CONCORSO (scad. 6 giugno 2021)
Concorso pubblico, per esami, per la copertura di due posti di agente di polizia locale, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato, con riserva di un posto a favore dei volontari delle Forze armate.

 

 

4a Serie Speciale – Concorsi ed Esami n. 37 del 11-5-2021

 

COMUNE DI CASTIGLIONE OLONA

RETTIFICA Integrazione e riapertura termini del concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di agente di polizia locale, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato, per il servizio Polizia locale intercomunale.

COMUNE DI PONZA
CONCORSO (scad. 10 giugno 2021)
Selezione pubblica, per esami, per la copertura di tre posti di istruttore amministrativo/addetto vigilanza – agente di polizia locale, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato, per il primo settore – polizia locale.

COMUNE DI SANTO STEFANO AL MARE
ANNULLAMENTO Revoca del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di istruttore direttivo – responsabile della polizia municipale, categoria D, a tempo pieno ed indeterminato.

COMUNE DI SIZIANO
CONCORSO (scad. 10 giugno 2021) Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di istruttore direttivo polizia locale, categoria D, a tempo pieno ed indeterminato, per il Corpo di polizia locale.

COMUNE DI SORRENTO
CONCORSO (scad. 21 maggio 2021)
Selezione pubblica, per titoli ed esami, per la copertura di venti posti di agente di polizia municipale, a tempo determinato, pieno e parziale, per il Dipartimento di polizia municipale.