Concorsi pubblici e annunci di mobilità Polizia Locale – maggio 2021

Ecco i bandi di concorso e di mobilità pubblicati sulla Gazzetta Ufficiale dal 14/5/2021 al 21/5/2021

24 Maggio 2021
Scarica PDF Stampa
Modifica zoom
100%

Ecco i bandi di concorso e di mobilità pubblicati sulla Gazzetta Ufficiale –  4ª Serie Speciale Concorsi ed Esami dal 14/5/2021 al 21/5/2021 riguardanti la ricerca di agenti di Polizia Locale.

 

4a Serie Speciale – Concorsi ed Esami n. 38 del 14-5-2021

 

COMUNE DI BACOLI

CONCORSO (scad. 3 giugno 2021) Selezione pubblica, per soli esami, per la formazione di una graduatoria per la copertura di sessanta posti di agente della polizia municipale, categoria C, a tempo determinato, pieno o parziale

COMUNE DI BERNAREGGIO

CONCORSO (scad. 13 giugno 2021) Concorso pubblico, per esami, per la copertura di due posti di agente di polizia locale, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato, per il settore polizia locale, con riserva di un posto a favore del personale interno.

COMUNE DI BOVISIO-MASCIAGO

CONCORSO (scad. 13 giugno 2021) Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di collaboratore professionale amministrativo – messo comunale – ausiliario del traffico, categoria B3, a tempo pieno ed indeterminato, per il settore polizia locale. (21E04823)

COMUNE DI CASTEL GOFFREDO

CONCORSO (scad. 29 maggio 2021) Concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di un posto di istruttore di vigilanza – agente di polizia locale, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato, per il settore polizia locale, prioritariamente riservato ai volontari delle Forze armate.

COMUNE DI MASLIANICO

CONCORSO (scad. 13 giugno 2021) Concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di un posto di agente della polizia locale, categoria C, a tempo determinato della durata di un anno e parziale diciotto ore settimanali.

COMUNE DI OFFIDA

CONCORSO (scad. 13 giugno 2021) Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di agente di polizia locale, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato.

COMUNE DI PREGANZIOL

ANNULLAMENTO Revoca della selezione pubblica, per esami, per la copertura di un posto di agente di polizia locale, categoria C, a tempo indeterminato e pieno.

OMUNE DI SAN MICHELE AL TAGLIAMENTO

CONCORSO (scad. 21 maggio 2021) Selezione pubblica, per soli esami, per la copertura di sei posti di agente polizia locale, categoria C, a tempo pieno e determinato, per il Comando di polizia locale.

COMUNE DI SAN PELLEGRINO TERME

CONCORSO (scad. 13 giugno 2021) Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di agente di polizia locale, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato.

 

 

4a Serie Speciale – Concorsi ed Esami n. 39 del 18-5-2021

COMUNE DI CAVENAGO D’ADDA

CONCORSO (scad. 17 giugno 2021) Concorso pubblico per la copertura di un posto di agente di polizia locale, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato, riservato prioritariamente a volontario delle Forze armate.

COMUNE DI NARBOLIA

MOBILITA’ (scad. 17 giugno 2021) Mobilita’ per la copertura di tre posti di agente di polizia municipale, categoria C1, a tempo indeterminato, di cui uno per trenta ore settimanali e due per diciotto ore settimanali, per i Comuni di Bauladu, Narbolia e Zeddiani.

 

 

Serie Speciale – Concorsi ed Esami n. 40 del 21-5-2021

COMUNE DI MOGLIA

CONCORSO (scad. 20 giugno 2021) Concorso pubblico per la copertura di un posto di agente di polizia locale, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato.

COMUNE DI PORTICI

RETTIFICA Modifica e riapertura dei termini del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di dieci posti di istruttore di vigilanza, agente di polizia municipale, categoria C, a tempo determinato con contratto di formazione e lavoro della durata di un anno.

 

 

COMUNE DI ROVIGO

GRADUATORIA Graduatoria finale di merito del concorso pubblico, per esami, per la copertura di tre posti di agente di polizia locale, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato, per il settore di polizia locale, i posti sono prioritariamente riservati ai volontari delle Forze armate.

COMUNE DI SEREGNO

CONCORSO (scad. 9 giugno 2021) Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di ufficiale direttivo, categoria D, a tempo pieno ed indeterminato, per il corpo di polizia locale

NUOVO CIRCONDARIO IMOLESE DI IMOLA

CONCORSO (scad. 4 giugno 2021) Conferimento dell’incarico di comandante del Corpo unico intercomunale di polizia locale

UNIONE DEI COMUNI DEL FRIGNANO DI PAVULLO NEL FRIGNANO

CONCORSO (scad. 3 giugno 2021) Conferimento dell’incarico di comandante/responsabile del corpo unico intercomunale di polizia locale del Frignano, categoria D1, a tempo determinato

 

Consulta i bandi di concorso e di mobilità pubblicati sulla Gazzetta Ufficiale dal 7/5/2021 all’11/5/2021 non ancora scaduti

 

Continua a seguire L’ARGOMENTO

BANNER Polizia