Concorsi pubblici e annunci di mobilità Polizia Locale – maggio/giugno 2021

In evidenza: COMUNE DI FANO – CONCORSO (scad. 9 giugno 2021) Concorsi pubblici per la copertura di diciassette posti per vari profili professionali

3 Giugno 2021
Scarica PDF Stampa
Modifica zoom
100%

Ecco i bandi di concorso e di mobilità pubblicati sulla Gazzetta Ufficiale –  4ª Serie Speciale Concorsi ed Esami dal 25/5/2021 al 1/6/2021 riguardanti la ricerca di agenti di Polizia Locale.

 

4a Serie Speciale – Concorsi ed Esami n. 41 del 25-5-2021

COMUNE DI ANCONA

CONCORSO (scad. 24 giugno 2021) Concorsi pubblici, per esami, per la copertura di sette posti per vari profili professionali e categorie, a tempo pieno ed indeterminato

COMUNE DI FANO

CONCORSO (scad. 9 giugno 2021) Concorsi pubblici per la copertura di diciassette posti per vari profili professionali

COMUNE DI PORTO TORRES

MOBILITA’ (scad. 24 giugno 2021) Mobilita’ volontaria esterna per la copertura di venti posti per vari profili professionali e qualifiche, a tempo indeterminato.

COMUNE DI ROCCAPIEMONTE

CONCORSO (scad. 24 giugno 2021) Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di due posti di agente di polizia municipale, categoria C, per l’area vigilanza.

COMUNE DI SENISE

MOBILITA’ (scad. 24 giugno 2021) Mobilita’ volontaria per la copertura di un posto di istruttore di vigilanza, agente di polizia locale, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato.

 

 

4a Serie Speciale – Concorsi ed Esami n. 42 del 28-5-2021

 

COMUNE DI BRESSO

CONCORSO (scad. 27 giugno 2021) Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di vice commissario di polizia locale, categoria D1, a tempo indeterminato e pieno, riservato ai volontari delle Forze armate.

COMUNE DI NARBOLIA

ANNULLAMENTO Annullamento della mobilita’ per la copertura di tre posti di agente di polizia municipale, categoria C1, a tempo indeterminato, di cui uno per trenta ore settimanali e due per diciotto ore settimanali, per i Comuni di Bauladu, Narbolia e Zeddiani.

COMUNE DI TORRE LE NOCELLE

CONCORSO (scad. 27 giugno 2021) Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di agente di polizia locale, categoria C, a tempo parziale diciotto ore settimanali ed indeterminato, per il servizio amministrativo.

COMUNE DI VILLAFRANCA DI VERONA

CONCORSO (scad. 28 giugno 2021) Concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di due posti di agente di polizia municipale, categoria C, a tempo indeterminato e pieno, di cui un posto riservato ai volontari delle Forze armate.

 

 

4a Serie Speciale – Concorsi ed Esami n. 43 del 1-6-2021

COMUNE DI ARCONATE

CONCORSO (scad. 1 luglio 2021) Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di agente polizia locale, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato, per l’area polizia locale.

COMUNE DI ASOLA

CONCORSO (scad. 1 luglio 2021) Concorso pubblico, per esami, per la copertura di due posti di istruttore di vigilanza, agenti di polizia locale, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato, di cui uno riservato prioritariamente ai volontari delle Forze armate.

COMUNE DI CERCEMAGGIORE

CONCORSO (scad. 1 luglio 2021) Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di agente di polizia municipale, posizione economica C1, a tempo pieno ed indeterminato.

COMUNE DI MADDALONI

CONCORSO (scad. 21 giugno 2021) Manifestazione d’interesse per idonei in graduatorie in corso di validita’, per la copertura di diciotto posti di vari profili professionali, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato

 

 

COMUNE DI NARBOLIA

CONCORSO (scad. 1 luglio 2021) Selezione pubblica, per titoli ed esami, per la copertura di tre posti di agente di polizia municipale, categoria C1, a tempo indeterminato e parziale, per i comuni di Bauladu, Narbolia e Zeddiani

COMUNE DI SALVE

CONCORSO (scad. 16 giugno 2021) Selezione pubblica per la formazione di una graduatoria per la copertura di un posto di agente di polizia municipale, categoria C, a tempo parziale e determinato.

COMUNE DI TORRE ORSAIA

CONCORSO (scad. 1 luglio 2021) Concorso pubblico, per esami, per la copertura di due posti di agente di polizia locale, categoria C1, a tempo indeterminato e parziale diciotto ore settimanali.

 

Consulta i bandi di concorso e di mobilità pubblicati sulla Gazzetta Ufficiale dal 14/5/2021 al 21/5/2021 non ancora scaduti

 

Continua a seguire L’ARGOMENTO

BANNER Polizia