Concorsi pubblici e annunci di mobilità Polizia Locale – 9- 20 luglio 2021

Ecco i bandi di concorso e di mobilità pubblicati sulla Gazzetta Ufficiale – 4ª Serie Speciale Concorsi ed Esami dal 9/7/2021 al 20/7/2021 riguardanti la ricerca di agenti di Polizia Locale

22 Luglio 2021
Scarica PDF Stampa
Modifica zoom
100%

4a Serie Speciale – Concorsi ed Esami n. 54 del 9-7-2021

 

COMUNE DI SANT’ELIA A PIANISI

CONCORSO (scad. 8 agosto 2021) Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di agente di polizia municipale, a tempo pieno ed indeterminato.

 

4a Serie Speciale – Concorsi ed Esami n. 55 del 13-7-2021

 

COMUNE DI BUCCINASCO

CONCORSO (scad. 12 agosto 2021) Concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di due posti di agente di polizia locale, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato.

COMUNE DI CASTEL D’AZZANO

CONCORSO (scad. 12 agosto 2021) Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di operatore di polizia locale, categoria C, a tempo indeterminato e pieno

COMUNE DI ROZZANO

CONCORSO (scad. 12 agosto 2021) Concorso pubblico, per esami, per la copertura di due posti di agente di polizia locale, categoria C, a tempo indeterminato e pieno.

COMUNE DI SANTA SEVERINA

CONCORSO (scad. 28 luglio 2021) Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di due posti di agente di polizia municipale, categoria C, a tempo indeterminato e parziale diciotto ore settimanali, per il settore vigilanza, di cui uno riservato ai volontari delle Forze armate

 

 

 

4a Serie Speciale – Concorsi ed Esami n. 56 del 16-7-2021

COMUNE DI BASIGLIO

CONCORSO (scad. 15 agosto 2021) Concorso pubblico, per esami, per la copertura di due posti di agente di polizia locale, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato, di cui un posto riservato ai volontari delle Forze armate.

COMUNE DI CASTELLETTO D’ORBA

CONCORSO (scad. 15 agosto 2021) Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di agente di polizia municipale, a tempo pieno ed indeterminato.

COMUNE DI CORREZZANA

CONCORSO (scad. 15 agosto 2021) Selezione pubblica per la copertura di un posto di agente di polizia locale, con contratto di formazione lavoro di dodici mesi e a tempo pieno, riservato a favore delle Forze armate.

COMUNE DI GUAGNANO

MOBILITA’ (scad. 15 agosto 2021) Mobilita’ esterna volontaria per la copertura di un posto di agente di polizia locale, categoria C (21E07418)

COMUNE DI IMPERIA

CONCORSO (scad. 26 luglio 2021) Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di agente di polizia municipale, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato.

COMUNE DI MANFREDONIA

CONCORSO (scad. 15 agosto 2021) Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di tre posti di operatore di polizia locale, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato, riservati prioritariamente ai volontari delle Forze armate.

COMUNE DI MODENA

CONCORSO (scad. 2 agosto 2021) Selezione pubblica, per soli esami, per la copertura di tre posti di istruttore direttivo di polizia locale, categoria D, a tempo indeterminato, con talune riserve.

COMUNE DI NOCERA SUPERIORE

CONCORSO (scad. 18 agosto 2021) Manifestazione d’interesse per idonei in graduatorie di concorsi pubblici per la copertura di due posti di agente polizia municipale, categoria C, a tempo indeterminato e parziale 50%.

COMUNE DI PINEROLO

CONCORSO (scad. 15 agosto 2021) Conferimento, per titoli ed esami, dell’incarico di dirigente – comandante del corpo di polizia municipale, a tempo pieno e determinato della durata di trentasei mesi.

COMUNITA’ DI SILE DI AZZANO DECIMO

CONCORSO (scad. 26 luglio 2021) Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di agente di polizia locale, categoria PLA1, a tempo pieno e determinato per la durata di sei mesi eventualmente prorogabili, per l’ufficio di polizia locale del Comune di Chions.

NUOVO CIRCONDARIO IMOLESE DI IMOLA

CONCORSO (scad. 28 luglio 2021) Concorso pubblico per la copertura di un posto di ispettore di vigilanza, categoria D, a tempo indeterminato, per il Corpo unico intercomunale di polizia locale

 

 

 

 

4a Serie Speciale – Concorsi ed Esami n. 57 del 20-7-2021

 

COMUNE DI GROSIO

CONCORSO (scad. 19 agosto 2021) Concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di un posto di istruttore direttivo di polizia locale, categoria D, a tempo pieno ed indeterminato.

COMUNE DI MARINO

MOBILITA’ (scad. 19 agosto 2021) Mobilita’ volontaria esterna, per curriculum e colloquio, per la copertura di cinque posti di istruttore amministrativo e di un posto di istruttore di polizia locale, categoria C, a tempo indeterminato.

COMUNE DI GROSIO

CONCORSO (scad. 19 agosto 2021) Concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di un posto di istruttore direttivo di polizia locale, categoria D, a tempo pieno ed indeterminato.