Concorsi pubblici e annunci di mobilità Polizia Locale – 23 luglio – 3 agosto 2021

Ecco i bandi di concorso e di mobilità pubblicati sulla Gazzetta Ufficiale – 4ª Serie Speciale Concorsi ed Esami dal 23/7/2021 al 3/8/2021 riguardanti la ricerca di agenti di Polizia Locale

5 Agosto 2021
Scarica PDF Stampa
Modifica zoom
100%

4a Serie Speciale – Concorsi ed Esami n. 58 del 23-7-2021

COMUNE DI ALBIOLO

CONCORSO (scad. 22 agosto 2021) Concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di un posto di agente di polizia locale, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato, per l’area polizia locale.

COMUNE DI ARIENZO

CONCORSO (scad. 7 agosto 2021) Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di istruttore direttivo di vigilanza – agente di polizia locale, categoria D, a tempo pieno ed indeterminato, per il Settore IV – polizia municipale

CONCORSO (scad. 7 agosto 2021) Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di istruttore di vigilanza – agente di polizia locale, categoria C, a tempo determinato per sei mesi e pieno, per il Settore IV – polizia municipale.

COMUNE DI AVETRANA

CONCORSO (scad. 22 agosto 2021) Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di due posti di agente di polizia locale, categoria C, a tempo indeterminato e parziale 50%.

COMUNE DI GRADO

CONCORSO (scad. 22 agosto 2021) Concorso pubblico, per esami, per la copertura di due posti di agente polizia locale, categoria PLA, a tempo pieno ed indeterminato, di cui un posto con riserva ai volontari delle Forze armate.

COMUNE DI LIPOMO

CONCORSO (scad. 22 agosto 2021) Concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di un posto di agente di polizia locale, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato

COMUNE DI MONTANO LUCINO

CONCORSO (scad. 22 agosto 2021) Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di agente di polizia locale, categoria C.1, a tempo indeterminato e parziale ventiquattro ore settimanali, per l’area vigilanza, con riserva a favore dei volontari delle Forze armate.

 

 

4a Serie Speciale – Concorsi ed Esami n. 59 del 27-7-2021

COMUNE DI AVELLA

RETTIFICA Modifica del concorso pubblico per la copertura di due posti di agente di polizia locale, categoria C, a tempo indeterminato e pieno.

COMUNE DI GENOVA

RETTIFICA Modifica e riapertura dei termini del concorso pubblico, per esami, per la copertura di sessantasette posti di agente di polizia locale, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato.

COMUNE DI GORGONZOLA

ANNULLAMENTO Revoca del concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di un posto di istruttore direttivo ufficiale di polizia locale, categoria D, a tempo pieno ed indeterminato.

COMUNE DI PAULLO

CONCORSO (scad. 26 agosto 2021) Concorso pubblico, per esami, per la copertura di due posti di agente di polizia locale, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato, per l’area polizia locale.

 

 

4a Serie Speciale – Concorsi ed Esami n. 60 del 30-7-2021

 

COMUNE DI APRICENA

GRADUATORIA Graduatoria finale di merito del concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di tre posti di agente polizia municipale, categoria C, a tempo parziale diciotto ore settimanali ed indeterminato.

COMUNE DI MAGIONE

CONCORSO (scad. 29 agosto 2021) Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di due posti di istruttore di vigilanza con funzioni di agente di polizia locale e messo comunale, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato, per l’area vigilanza.

COMUNE DI MODENA

RETTIFICA Integrazione e proroga dei termini della selezione pubblica, per soli esami, per la copertura di tre posti di istruttore direttivo di polizia locale, categoria D, a tempo indeterminato, con talune riserve

COMUNE DI UMBERTIDE

CONCORSO (scad. 29 agosto 2021) Concorso pubblico, per esami, per la copertura di due posti di agente di polizia locale, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato

COMUNE DI URBINO

CONCORSO (scad. 29 agosto 2021) Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di istruttore direttivo amministrativo servizi demografici, categoria D, a tempo indeterminato e pieno, per il settore di polizia municipale, amministrativa e servizi demografici.

 

 

4a Serie Speciale – Concorsi ed Esami n. 61 del 3-8-2021

 

COMUNE DI TEOLO

CONCORSO (scad. 2 settembre 2021) Conferimento dell’incarico di istruttore direttivo di vigilanza, categoria D, a tempo determinato e pieno, comandante e responsabile dell’ufficio di polizia locale, convenzionato tra i Comuni di Teolo e Torreglia.