Concorsi pubblici e annunci di mobilità Polizia Locale – 6 – 17 agosto 2021

Ecco i bandi di concorso e di mobilità pubblicati sulla Gazzetta Ufficiale – 4ª Serie Speciale Concorsi ed Esami dal 6/8/2021 al 17/8/2021 riguardanti la ricerca di agenti di Polizia Locale

20 Agosto 2021
Scarica PDF Stampa
Modifica zoom
100%

4a Serie Speciale – Concorsi ed Esami n. 62 del 6-8-2021

COMUNE DI CALCIO
CONCORSO (scad. 6 settembre 2021) Concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di due posti di agente di polizia locale, categoria C, a tempo indeterminato e pieno, di cui un posto per il Comune di Calcio e un posto per il Comune di Urago d’Oglio.

COMUNE DI DESENZANO DEL GARDA
CONCORSO (scad. 6 settembre 2021) Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di tre posti di vice commissario di polizia locale, categoria D, a tempo pieno ed indeterminato.

COMUNE DI PESCHICI
CONCORSO (scad. 5 settembre 2021) Selezione pubblica, per esami, per la copertura di quattro posti di agente di polizia municipale, categoria C, a tempo indeterminato, di cui due a tempo pieno e due a tempo parziale al 50%, un posto riservato prioritariamente ai volontari delle Forze armate.

COMUNE DI PORDENONE
CONCORSO (scad. 26 agosto 2021)
Concorso pubblico, per esami, per la copertura di sette posti di agente di polizia locale, categoria PLA, a tempo pieno ed indeterminato, per il Corpo intercomunale di polizia locale Pordenone-Cordenons di cui tre posti riservati ai volontari delle Forze armate.

COMUNE DI SOAVE
CONCORSO (scad. 21 agosto 2021) Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di agente di polizia locale, area amministrativa, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato.

4a Serie Speciale – Concorsi ed Esami n. 63 del 10-8-2021

 

COMUNE DI CERVIGNANO DEL FRIULI
CONCORSO (scad. 3 settembre 2021) Concorso pubblico, per esami, per la copertura di due posti di agente di polizia locale, categoria PLA, a tempo pieno ed indeterminato, per il Comune di Fiumicello Villa Vicentina, di cui un posto riservato ai volontari delle Forze armate.

OMUNE DI CORBETTA
GRADUATORIA Graduatoria finale di merito della selezione pubblica, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di agente di polizia locale, categoria C1, a tempo pieno ed indeterminato.

COMUNE DI MARTINSICURO
GRADUATORIA
Graduatoria di merito del concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di un posto di agente di polizia locale, categoria C, a tempo indeterminato e pieno.

COMUNE DI SAN GIULIANO MILANESE
CONCORSO (scad. 9 settembre 2021) Selezione pubblica, per esami, per la copertura di un posto di istruttore direttivo di polizia locale, categoria D, a tempo pieno ed indeterminato.

COMUNE DI VAIRANO PATENORA
CONCORSO (scad. 9 settembre 2021)
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di agente della polizia municipale, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato, per il settore vigilanza.

UNIONE RENO GALLIERA DI SAN GIORGIO DI PIANO
CONCORSO (scad. 9 settembre 2021)
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di due posti di ispettore polizia locale, categoria D, a tempo indeterminato e pieno.
CONCORSO (scad. 9 settembre 2021)
Concorso pubblico, per esami, per la copertura di quattro posti di agente di polizia locale, categoria C, a tempo determinato e pieno, per il Comando polizia locale.

4a Serie Speciale – Concorsi ed Esami n. 64 del 13-8-2021

 

COMUNE DI CARAPELLE
CONCORSO (scad. 12 settembre 2021) Selezione pubblica, per titoli ed esami, per la copertura di due posti di agente di polizia municipale, categoria C, a tempo indeterminato e parziale diciotto ore settimanali.

COMUNE DI FOSSALTA DI PORTOGRUARO
MOBILITA’ (scad. 12 settembre 2021) Mobilita’ volontaria per la copertura di un posto di agente di polizia locale, categoria C, a tempo indeterminato, per l’area di vigilanza, in convenzione con il Comune di San Michele al Tagliamento.

OMUNE DI GIURDIGNANO
CONCORSO (scad. 28 agosto 2021) Selezione pubblica, per soli titoli, per la formazione di una graduatoria per la copertura di posti di agente di polizia locale, categoria C, a tempo indeterminato e parziale

COMUNE DI GROTTAFERRATA
CONCORSO (scad. 12 settembre 2021) Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di istruttore direttivo di polizia locale, categoria D, a tempo pieno ed indeterminato.

COMUNE DI NONE
CONCORSO (scad. 12 settembre 2021)
Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di istruttore contabile, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato, per il servizio di polizia locale.

COMUNE DI PLATACI
CONCORSO (scad. 12 settembre 2021) Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di agente di polizia locale, categoria C, a tempo determinato e parziale undici ore settimanali.

COMUNE DI POLLENZA
CONCORSO (scad. 12 settembre 2021) Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di istruttore direttivo di polizia locale, categoria D, a tempo indeterminato e pieno, per il Settore D – polizia locale.

COMUNE DI RAVELLO
MOBILITA’ (scad. 12 settembre 2021)
Mobilita’ volontaria per la copertura di un posto di agente di polizia municipale, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato.

COMUNE DI SONDRIO
CONCORSO (scad. 31 agosto 2021) Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di due posti di agente di polizia locale, categoria C, a tempo indeterminato e pieno, di cui uno per il Comune di Sondrio e uno per il Comune di Poggiridenti.

NUOVO CIRCONDARIO IMOLESE DI IMOLA
RETTIFICA
Integrazione e riapertura dei termini del concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di un posto di ispettore di vigilanza, categoria D, a tempo indeterminato e pieno, per il Corpo unico intercomunale di polizia locale

 

4a Serie Speciale – Concorsi ed Esami n. 65 del 17-8-2021

COMUNE DI PORTO VALTRAVAGLIA
CONCORSO (scad. 16 settembre 2021) Concorso pubblico, per esami, per la copertura di due posti di istruttore, agente di polizia locale, categoria C1, a tempo pieno ed indeterminato per l’area vigilanza urbana.

COMUNE DI SEGRATE
CONCORSO (scad. 17 settembre 2021)
Concorso pubblico, per esami, per la copertura di due posti di agente di polizia locale, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato, di cui un posto riservato prioritariamente ai volontari delle Forze armate

COMUNE DI PORTO VALTRAVAGLIA
CONCORSO (scad. 16 settembre 2021)
Concorso pubblico, per esami, per la copertura di due posti di istruttore, agente di polizia locale, categoria C1, a tempo pieno ed indeterminato per l’area vigilanza urbana.