Concorsi pubblici e annunci di mobilità Polizia Locale – 28 settembre 2021 – 19 ottobre 2021

Ecco i bandi di concorso e di mobilità pubblicati sulla Gazzetta Ufficiale – 4ª Serie Speciale Concorsi ed Esami dal 28/09/2021 al 19/10/2021 riguardanti la ricerca di agenti di Polizia Locale

20 Ottobre 2021
Scarica PDF Stampa
Modifica zoom
100%

4a Serie Speciale – Concorsi ed Esami n. 77 del 28-9-2021

 

COMUNE DI FOLIGNO
CONCORSO (scad. 28 ottobre 2021) Concorso pubblico per la copertura di due posti di agente di polizia municipale, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato

COMUNE DI TRICASE
CONCORSO (scad. 28 ottobre 2021) Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di quattro posti di istruttore di vigilanza, categoria C, a tempo indeterminato e pieno, per il settore polizia locale.

COMUNE DI VERCELLI
CONCORSO (scad. 28 ottobre 2021) Selezione pubblica, per esami, per la copertura di sette posti di agente di polizia municipale, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato, di cui due riservati ai volontari delle Forze armate.

 

 

4a Serie Speciale – Concorsi ed Esami n. 78 del 1-10-2021

 

COMUNE DI BORGOLAVEZZARO
CONCORSO (scad. 31 ottobre 2021) Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di agente di polizia locale, categoria C, a tempio pieno ed indeterminato.

COMUNE DI CAORLE
CONCORSO (scad. 31 ottobre 2021) Concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di un posto di agente di polizia locale, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato, con riserva a favore dei volontari delle Forze armate.

COMUNE DI DUGENTA
CONCORSO (scad. 31 ottobre 2021) Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di istruttore di polizia locale, categoria C1, a tempo indeterminato e parziale 50%, per il servizio di polizia locale.

COMUNE DI MONSERRATO
CONCORSO (scad. 31 ottobre 2021) Selezione pubblica, per soli esami, per la copertura di un posto di istruttore direttivo di vigilanza, vice comandante di polizia locale, categoria D, a tempo pieno ed indeterminato. 

COMUNE DI SAN BENEDETTO DEI MARSI
CONCORSO (scad. 31 ottobre 2021) Concorso pubblico, per titoli ed esame, per la copertura di tre posti di agente di polizia locale, categoria C/1, a tempo indeterminato e parziale ventiquattro ore settimanali, di cui un posto riservato alle Forze armate

COMUNE DI SPIRANO
CONCORSO (scad. 2 novembre 2021) Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di istruttore direttivo di polizia locale, categoria D, a tempo pieno ed indeterminato, per l’area polizia locale, con riserva in favore dei volontari delle Forze armate.

COMUNE DI VEROLI
CONCORSO (scad. 31 ottobre 2021) Concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di un posto di agente di polizia locale, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato, per il settore polizia locale.

COMUNITA’ DI MONTAGNA DELLE PREALPI FRIULANE ORIENTALI DI CLAUZETTO
CONCORSO (scad. 31 ottobre 2021) Concorso pubblico, per esami, per la copertura di tre posti di agente di polizia locale, categoria PLA, a tempo pieno ed indeterminato, per il servizio di polizia locale del Comune di Maniago, con riserva di un posto a favore dei volontari delle Forze armate. 

 

 

4a Serie Speciale – Concorsi ed Esami n. 79 del 5-10-2021

COMUNE DI CERNUSCO SUL NAVIGLIO
CONCORSO (scad. 4 novembre 2021) Concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di quattro posti di agente di polizia locale, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato, con riserva in favore dei volontari in ferma delle Forze armate.

MOBILITA’ (scad. 4 novembre 2021) Mobilita’ volontaria per la formazione di una graduatoria per la copertura di posti di istruttore direttivo polizia locale, categoria D.

COMUNE DI COMACCHIO
CONCORSO (scad. 4 novembre 2021) Conferimento dell’incarico dirigenziale per la direzione polizia locale con funzioni di comandante del corpo di polizia locale, a tempo determinato e pieno. 

COMUNE DI RAPALLO
CONCORSO (scad. 20 ottobre 2021) Selezione pubblica, per esami ed eventuale preselezione, per la copertura di un posto di dirigente comandante della polizia locale, area della dirigenza, a tempo pieno ed indeterminato.

 

4a Serie Speciale – Concorsi ed Esami n. 80 del 8-10-2021

 

COMUNE DI ALZATE BRIANZA
CONCORSO (scad. 7 novembre 2021) Concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di due posti di agente di polizia locale, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato.

COMUNE DI PIOVE DI SACCO
CONCORSO (scad. 7 novembre 2021) Concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di un posto di agente di polizia locale, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato

COMUNE DI SAN GENESIO ED UNITI
CONCORSO (scad. 7 novembre 2021) Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di agente di polizia locale, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato, per l’area di vigilanza. 

PROVINCIA DI LECCO
CONCORSO (scad. 7 novembre 2021) Selezione pubblica, per soli esami, per la copertura di sei posti di agente di polizia locale, categoria C1, a tempo indeterminato e pieno, di cui quattro posti riservati prioritariamente ai volontari delle Forze armate

 

4a Serie Speciale – Concorsi ed Esami n. 81 del 12-10-2021

 

COMUNE DI ABBIATEGRASSO
CONCORSO (scad. 11 novembre 2021) Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di istruttore direttivo – vice commissario di polizia locale, categoria D, a tempo indeterminato e pieno. 

COMUNE DI BONASSOLA
CONCORSO (scad. 11 novembre 2021) Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di agente di polizia locale, categoria C, a tempo indeterminato e pieno.

COMUNE DI BRESSO
CONCORSO (scad. 11 novembre 2021) Corso-concorso pubblico, per esami, per la copertura di tre posti di agente di polizia locale, categoria C1, a tempo indeterminato e pieno, con riserva di posti ai volontari delle Forze armate.

COMUNE DI LEVANTO
CONCORSO (scad. 11 novembre 2021) Concorso pubblico, per esami, per la copertura di tre posti di istruttore di vigilanza – agente di polizia locale, categoria C, a tempo indeterminato e pieno, di cui un posto riservato prioritariamente ai volontari delle Forze armate. 

COMUNE DI PIEVE EMANUELE
CONCORSO (scad. 11 novembre 2021) Concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di un posto di agente di polizia locale, categoria C, a tempo indeterminato e pieno.

 

4a Serie Speciale – Concorsi ed Esami n. 82 del 15-10-2021

 

COMUNE DI CERNUSCO SUL NAVIGLIO
CONCORSO (scad. 14 novembre 2021) Concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di un posto di istruttore direttivo di polizia locale, categoria D, a tempo pieno ed indeterminato.

COMUNE DI CHIOGGIA
CONCORSO (scad. 14 novembre 2021) Concorso pubblico, per esami, per la copertura di cinque posti di agente di polizia locale, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato.

COMUNE DI CUTROFIANO
CONCORSO (scad. 14 novembre 2021) Concorso pubblico, per esami, per la copertura di due posti di agente di polizia locale, categoria C, a tempo parziale diciotto ore settimanali ed indeterminato, per il settore vigilanza.

COMUNE DI MONTECCHIO MAGGIORE
CONCORSO (scad. 14 novembre 2021) Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di istruttore direttivo, comandante di polizia locale, categoria D.

COMUNE DI SAN MICHELE AL TAGLIAMENTO
CONCORSO (scad. 14 novembre 2021) Concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di un posto di comandante del Corpo di polizia locale e protezione civile, profilo dirigenziale, a tempo pieno ed indeterminato. 

UNIONE MONTANA DEL BASSANESE DI BASSANO DEL GRAPPA
CONCORSO (scad. 15 novembre 2021) Concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di un posto di istruttore direttivo area vigilanza – polizia locale, categoria D1, a tempo pieno ed indeterminato

 

4a Serie Speciale – Concorsi ed Esami n. 83 del 19-10-2021

COMUNE DI BAVENO
CONCORSO (scad. 18 novembre 2021) Selezione pubblica, per soli esami, per la copertura di tre posti di Agente di polizia locale, categoria C1, a tempo pieno ed indeterminato.

COMUNE DI CALVIZZANO
CONCORSO (scad. 18 novembre 2021) Selezione pubblica, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di istruttore di vigilanza, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato, per il settore polizia municipale.

COMUNE DI FIORANO AL SERIO
CONCORSO (scad. 18 novembre 2021) Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di agente di polizia locale, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato, per il settore polizia locale.

COMUNE DI GISSI
CONCORSO (scad. 3 novembre 2021) Concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di un posto di agente di polizia locale.

COMUNE DI MURO LECCESE
CONCORSO (scad. 18 novembre 2021) Concorso pubblico, per esami, per la copertura di due posti di agente di polizia locale, categoria C, a tempo indeterminato e parziale diciotto ore settimanali, per il settore IV polizia municipale, con riserva di un posto ai volontari delle Forze armate.

COMUNE DI PAULLO
CONCORSO (scad. 18 novembre 2021) Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di comandante polizia locale, categoria D, a tempo pieno ed indeterminato, per l’area polizia locale.

COMUNE DI TELESE TERME
CONCORSO (scad. 18 novembre 2021) Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di tre posti di agente di polizia municipale, categoria C, a tempo determinato e parziale.

COMUNE DI TURATE
CONCORSO (scad. 18 novembre 2021) Concorso pubblico, per soli esami, per la formazione di una graduatoria per la copertura di due posti di agente di polizia locale, categoria C, a tempo parziale trentadue ore settimanali ed indeterminato.

UNIONE DEI COMUNI DEL DISTRETTO CERAMICO DI SASSUOLO
CONCORSO (scad. 12 novembre 2021) Conferimento dell’incarico di dirigente a tempo determinato, per la direzione del settore V corpo di polizia municipale. 

UNIONE MONTANA POTENZA ESINO MUSONE DI SAN SEVERINO MARCHE
CONCORSO (scad. 18 novembre 2021) Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di istruttore di vigilanza, agente di polizia locale, categoria C1, a tempo pieno ed indeterminato, per il Comune di Castelraimondo, riservato prioritariamente ai volontari delle Forze armate.