Concorsi pubblici e annunci di mobilità Polizia Locale – 16 – 30 novembre 2021

Ecco i bandi di concorso e di mobilità pubblicati sulla Gazzetta Ufficiale – 4ª Serie Speciale Concorsi ed Esami dal 16/11/2021 al 30/11/2021  riguardanti la ricerca di agenti di Polizia Locale

2 Dicembre 2021
Scarica PDF Stampa
Modifica zoom
100%

4a Serie Speciale – Concorsi ed Esami n. 91 del 16-11-2021

 

COMUNE DI BISCEGLIE
CONCORSO (scad. 16 dicembre 2021)Concorso pubblico, per esami, per la copertura di quattro posti di agente di polizia locale, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato.

COMUNE DI IGLESIAS
CONCORSO (scad. 16 dicembre 2021)Concorso pubblico, per esami, per la copertura di tre posti di agente della polizia locale, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato, con riserva prioritaria di due posti a favore dei volontari delle Forze armate. 

COMUNE DI MONDRAGONE
CONCORSO (scad. 30 novembre 2021)Selezione pubblica, per titoli ed esami, per la copertura di venti posti di agente di polizia locale, categoria C, a tempo pieno e determinato per dodici mesi con possibilita’ di proroga, per l’Area IV – Corpo di polizia municipale.

COMUNE DI PALAZZAGO
CONCORSO (scad. 16 dicembre 2021)Selezione pubblica, per esami, per la copertura di un posto di istruttore di polizia locale, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato, per il settore polizia locale. 

 

 

4a Serie Speciale – Concorsi ed Esami n. 92 del 19-11-2021

 

COMUNE DI GESSATE
CONCORSO (scad. 19 dicembre 2021) Concorso pubblico congiunto, per esami, per la copertura di due posti di agente di polizia locale, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato, di cui uno per il Comune di Gessate e uno per il Comune di Trezzano Rosa, con riserva di un posto a favore dei volontari delle Forze armate

COMUNE DI NAVE
CONCORSO (scad. 19 dicembre 2021) Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di agente di polizia locale, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato. 

COMUNE DI NOVA MILANESE
CONCORSO (scad. 19 dicembre 2021) Concorso pubblico, per esami, per la copertura di quattro posti di agente polizia locale, addetto anche a funzioni di motociclista, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato, di cui un posto per il Comune di Cusano Milanino, riservato ai volontari delle Forze armate, per il settore polizia locale. 

OMUNE DI SAN DONA’ DI PIAVE
CONCORSO (scad. 19 dicembre 2021) Concorso pubblico, per esami, per la copertura di due posti di agente di polizia locale, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato, di cui un posto con riserva a favore dei volontari delle Forze armate.

UNIONE DEI COMUNI TERRE DI PIANURA DI GRANAROLO DELL’EMILIA
CONCORSO (scad. 4 dicembre 2021) Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di due posti di ispettore di polizia locale, categoria D, a tempo indeterminato, per il Comune di Malalbergo.

UNIONE DEI COMUNI DELLA VAL DI MERSE DI SOVICILLE
CONCORSO (scad. 4 dicembre 2021) Concorso pubblico, per esami, per la copertura di tre posti di istruttore di polizia municipale, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato, di cui un posto riservato prioritariamente ai volontari delle Forze armate, per il settore polizia municipale e SUAP. 

 

 

4a Serie Speciale – Concorsi ed Esami n. 93 del 23-11-2021

 

COMUNE DI ALBENGA
CONCORSO (scad. 8 dicembre 2021) Concorso pubblico, per esami, per la copertura di due posti di agente di polizia locale, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato. 

COMUNE DI BREMBIO
CONCORSO (scad. 23 dicembre 2021) Concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di un posto di agente di polizia locale, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato.

COMUNE DI GRAZZANISE
CONCORSO (scad. 8 dicembre 2021)Concorso pubblico, per esami, per la copertura di tre posti di istruttore di vigilanza – agente di polizia locale, categoria C1, a tempo indeterminato e parziale diciotto ore settimanali, con riserva di un posto a favore dei volontari delle Forze armate.

COMUNE DI NONE
CONCORSO (scad. 23 dicembre 2021) Concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di un posto di agente di polizia municipale, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato.

COMUNE DI SAN GIOVANNI IN FIORE
CONCORSO (scad. 23 dicembre 2021) Selezione pubblica, per titoli ed esami, per la copertura di quattro posti di agente di polizia locale, categoria C, a tempo indeterminato e parziale diciotto ore settimanali.

COMUNE DI SAN GIULIANO MILANESE
CONCORSO (scad. 23 dicembre 2021) Manifestazioni di interesse per la copertura di un posto di dirigente – comandante, a tempo pieno e determinato, per il settore polizia locale e sicurezza

COMUNE DI TRAVAGLIATO
ANNULLAMENTO Revoca del concorso pubblico, per esami, per la formazione di una graduatoria per la copertura di posti di agente di polizia di polizia locale, categoria C, a tempo indeterminato o determinato, pieno e parziale, per l’area sicurezza e polizia locale. 

 

 

4a Serie Speciale – Concorsi ed Esami n. 94 del 26-11-2021

COMUNE DI MONOPOLI
CONCORSO (scad. 26 dicembre 2021) Selezione pubblica per la copertura di sette posti di agente di polizia locale, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato, per l’Area VI organizzativa – Corpo polizia locale e protezione civile, di cui un posto riservato ai volontari delle Forze armate

COMUNE DI ONORE
CONCORSO (scad. 26 dicembre 2021) Concorso pubblico, per esami, per la formazione di una graduatoria per la copertura di un posto di agente di polizia locale, categoria C1, a tempo indeterminato e pieno.

COMUNE DI SADALI
CONCORSO (scad. 11 dicembre 2021) Concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di un posto di agente di polizia locale, categoria C, a tempo indeterminato e pieno.

UNIONE MONTANA FELTRINA – FELTRE
CONCORSO (scad. 26 dicembre 2021) Concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di un posto di istruttore direttivo di polizia locale, categoria D1, a tempo pieno ed indeterminato, per il servizio di polizia locale per l’Unione montana Alpago. 

UNIONE MONTANA VALLI BORBERA E SPINTI DI BORGHETTO DI BORBERA
CONCORSO (scad. 26 dicembre 2021) Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di agente di polizia locale – autista scuolabus, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato.

 

4a Serie Speciale – Concorsi ed Esami n. 95 del 30-11-2021

COMUNE DI CONEGLIANO
CONCORSO (scad. 30 dicembre 2021) Concorso pubblico in forma associata, per esami, per la copertura di sette posti di istruttore – agente di vigilanza, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato, per il servizio di polizia locale di taluni comuni. 

COMUNE DI PISTOIA
CONCORSO (scad. 30 dicembre 2021) Concorso pubblico, per esami, per la copertura di otto posti di agente di polizia municipale, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato.

COMUNE DI SARZANA
CONCORSO (scad. 30 dicembre 2021)Concorso pubblico, per esami, per la copertura di due posti di istruttore di vigilanza, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato, per il Comando di polizia locale.

COMUNE DI SETTIMO TORINESE
CONCORSO (scad. 30 dicembre 2021) Concorso pubblico, per esami, per la copertura di due posti di vice commissario di polizia municipale, categoria D, a tempo pieno ed indeterminato.

COMUNE DI VESTONE
CONCORSO (scad. 30 dicembre 2021) Concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di un posto di agente di polizia locale, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato.