Concorsi pubblici e annunci di mobilità Polizia Locale – 15 – 22 marzo 2022

Ecco i bandi di concorso e di mobilità pubblicati sulla Gazzetta Ufficiale – 4ª Serie Speciale Concorsi ed Esami dal 15 al 22/3/2022  riguardanti la ricerca di agenti di Polizia Locale

24 Marzo 2022
Scarica PDF Stampa
Modifica zoom
100%

4a Serie Speciale – Concorsi ed Esami n. 21 del 15-3-2022

 

COMUNE DI EBOLI
CONCORSO (scad. 14 aprile 2022)Selezione pubblica, per soli esami, per la copertura di quattro posti di agente di polizia municipale, categoria C, a tempo parziale diciotto ore settimanali e determinato della durata di otto mesi, per il corpo di polizia municipale.

COMUNE DI JESI
CONCORSO (scad. 14 aprile 2022)Concorso pubblico, per esami, per la copertura di tre posti di istruttore di vigilanza, categoria C, a tempo indeterminato e pieno, per l’area polizia locale.

COMUNE DI MONTICHIARI
CONCORSO (scad. 14 aprile 2022)Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di agente di polizia locale, categoria C, a tempo indeterminato e pieno, riservato ai volontari delle Forze armate

COMUNE DI MONTORIO AL VOMANO
CONCORSO (scad. 4 aprile 2022)Concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di un posto di agente di polizia locale, categoria C1, a tempo pieno ed indeterminato, per il Settore IV – polizia municipale. 

COMUNE DI SETTIMO MILANESE
CONCORSO (scad. 6 aprile 2022)Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di agente di polizia locale, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato.

 

 

main product photo

Agenti e Ufficiali di Polizia locale, municipale e provinciale

 

 

4a Serie Speciale – Concorsi ed Esami n. 22 del 18-3-2022

 

COMUNE DI CASALBORGONE
CONCORSO (scad. 17 aprile 2022)Concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di un posto di agente di polizia locale, categoria C, a tempo parziale al 50% ed indeterminato.

COMUNE DI GENZANO DI LUCANIA
CONCORSO (scad. 17 aprile 2022)Concorso pubblico, per esami, per la copertura di due posti di agente di polizia locale, categoria C, a tempo indeterminato e pieno

COMUNE DI GROSSETO
CONCORSO (scad. 2 aprile 2022)Concorso pubblico, per esami, per la copertura di due posti di istruttore direttivo di polizia municipale, categoria D, a tempo pieno ed indeterminato.

COMUNE DI MAGNAGO
CONCORSO (scad. 17 aprile 2022)Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di due posti di agente di polizia locale, categoria C1, a tempo pieno ed indeterminato.

 

 

Quiz commentati per i concorsi in Polizia municipale

4a Serie Speciale – Concorsi ed Esami n. 23 del 22-3-2022

COMUNE DI CIRIE’
CONCORSO (scad. 21 aprile 2022)Concorso pubblico, per esami, per la copertura di cinque posti di agente di polizia locale, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato, di cui tre posti riservati alle Forze armate. 

COMUNE DI LAZISE
 CONCORSO (scad. 21 aprile 2022)Selezione pubblica, per soli esami, per la formazione di una graduatoria per la copertura di sei posti di agente di polizia locale, categoria C, a tempo pieno e determinato. 

COMUNE DI PERUGIA
CONCORSO (scad. 21 aprile 2022)Concorso pubblico, per esami, per la copertura di dodici posti di agente di polizia municipale, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato, di cui due posti riservati ai volontari delle Forze armate

COMUNE DI SAN GIULIANO MILANESE
CONCORSO (scad. 6 aprile 2022)Concorso pubblico, per esami, per la copertura di tre posti di agente di polizia locale, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato, per il settore polizia locale e sicurezza.

COMUNE DI TREVIGLIO
MOBILITA’ (scad. 6 aprile 2022)Mobilita’ volontaria per la copertura di un posto di agente di polizia locale, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato. 

 

 

 

Quiz di logica per i concorsi di polizia municipale

Quiz di logica per i concorsi di polizia municipale

 

Prezzo speciale18,05 €

SCONTO 5%

Anzichè 19,00 €